Dal trench al soprabito da donna: i capispalla firmati Fay
Anche per questa stagione i capispalla Fay si confermano intramontabili must have. Tanti i modelli iconici che hanno decretato il successo del brand Made in Italy fin dalle sue origini e che si rivelano molto apprezzati dalla donna contemporanea. È il caso del 4 Ganci, dell’Impermeabile, del Trench, del Parka ma anche del soprabito da donna che, stagione dopo stagione, Fay ha saputo rinnovare nei materiali e nelle nuance.
Moda estate 2019, cosa c’è di nuovo? Se dovessimo riassumere tutti i colori dell’abbigliamento femminile potremo semplicemente dire che c’è l’intero arcobaleno, mentre tra i top trend non mancano tessuti con stampe, pois fiori, righe e animalier, ma la novità più chic della stagione è il beige nelle sue svariate gradazioni e combinazioni.
Da New York, Londra, Milano e Parigi tutte le tendenze più forti in fatto di abbigliamento e accessori.
Parka e soprabito da donna Fay: casual e chic
Tra i capispalla più amati per la mezza stagione impossibile non citare il Parka che Fay propone in numerose varianti: da quello trapuntato al modello Romantic. Il primo è pensato per proteggere con stile da qualunque imprevisto atmosferico poiché realizzato in nylon rip-stop con leggera imbottitura in ovatta tecnica. I profili in gros grain e l’inconfondibile gancio metallico ne fanno un capo easy chic perfetto per la città. Taglio fluido, maxi tasche e coulisse in vita contraddistinguono il modello Romantic ideale per la mid season e per le fresche serate estive. Fiore all’occhiello della collezione il soprabito da donna Fay, versione estiva dell’iconico Virginia Coat, caratterizzato da linee bon ton, con eleganti tasche a filo e iconico gancio metallico. Attitudine contemporanea per il Soprabito Stripes giallo, in canvas elasticizzato, con maxi righe orizzontali che dona a ogni look un raffinato tocco di colore.
Non solo soprabito da donna: scopri il nuovo 4 Ganci Fay
Oltre al soprabito da donna, tra gli outerwear più amati troviamo senza dubbio il 4 Ganci. Ispirato alle uniformi dei pompieri americani, a partire dal suo debutto negli anni ’80, questo giaccone è diventato simbolo di un’epoca. Un capo che, anno dopo anno, Fay ha saputo rinnovare proponendolo in tante versioni differenti. Per questa stagione, il 4 Ganci in cotone si popola di maxi righe orizzontali in stile marinière. Mood raffinato e mood urban per il modello Safari ispirato alla sahariana. Grintosa e dinamica, invece, la versione in denim con maxi riga bianca stampata.