Moda and Fashion

Wishlist scarpe con tacco donna: i modelli di tendenza per l’estate

La stagione fredda giunge lentamente al termine ed è ora di pensare a cosa indossare durante i mesi più caldi, scoprire le nuove tendenze già anticipate durante le settimane della moda ed esplorare le novità riguardanti le scarpe con tacco donna. Durante le ultime sfilate si sono viste scarpe femminili di ogni forma e colori, dalle versioni più audaci a quelle più comode, adatte sia per le giornate in ufficio che per svolgere commissioni indossando outfit glamour adatti agli impegni quotidiani. Il settore delle calzature è molto ampio e vede di stagione in stagione l’arrivo di nuove tendenze pronte a conquistare il cuore di tutte le donne. Tra queste spiccano alcuni modelli classici sempre presenti nel mercato. È possibile, infatti, trovare le classiche décolleté donna online e nei negozi di alta moda, con le loro mille varianti di tacco e tessuti che le rendono estremamente versatili e perfette per tante occasioni diverse.

Tendenze scarpe con tacco donna 2023

Tra i modelli di scarpe con tacco di tendenza troviamo le versioni audaci e concettuali, che meglio si prestano agli outfit ricercati per le grandi occasioni, le décolleté effetto shiny e il ritorno delle scarpe con tacco in denim. Non possono mancare zeppe e sandali con tacco di design che da anni si prestano a innumerevoli evoluzioni, troviamo i grandi classici che non passano mai di moda e anche alcune contraddizioni come le pump con plateau e tacco alto che si contrappongono a un’altra grande tendenza: i sandali a listini minimal. Tra i grandi classici per la stagione primaverile ed estate troviamo le Mules, le ciabattine con tallone scoperto che da alcuni anni si prestano perfettamente anche alle stagioni più calde e possono essere facilmente abbinate a diversi stili. Le troviamo nella versione chiusa davanti o con le dita scoperte.

Non possono mancare i capisaldi delle calzature donna primavera estate, le décolleté con tacco medio o alto nelle loro varianti più comuni, nero e nude, con tacchi che partono da almeno 5 o 6 centimetri.

Décolleté donna di tendenza 2023

Il tacco largo si impadronisce ancora una volta delle calzature di tendenza e rendono le décolleté ancora più glamour e irresistibili grazie a una maggiore praticità e comfort che permettono di trovare il giusto compromesso tra stile e utilizzo quotidiano. Le versioni di tendenza per questa nuova stagione primaverile ed estiva vedono design accattivanti e sbarazzini, moderni e perfettamente adattabili a diversi stili. Il tacco si trasforma in elemento di design, non più banale e sottile ma una vera e propria opera d’arte da ammirare. Si trovano poi décolleté con il tacco alto e largo, tacco incurvato o inclinato ma perfettamente stabile. Troviamo anche modelli cut out o intagliati presentati in diversi colori e materiali: spiccano le nuance pastello e neon per l’estate, anche se non mancano le tonalità scure come deep blu, vinaccia e nero. Assistiamo anche al grande ritorno dell’animalier con décolleté particolari caratterizzati da stampe e finish pitonati.

Le amanti del sostegno oltre al tacco largo possono contare anche sul plateau che aggiunge comfort alle amate scarpe con tacco alto: si introducono nei modelli di tendenza le décolleté platform in versione bombata, decorazioni preziose e curve particolari.

ItalyanStyle.com

Web Net 3.0 Realizzazione siti web con integrazione social network e community features. Campagne web marketing e strategie SEO personalizzate. Article Marketing. Link Building.