Maria Vittoria Paolillo, qual è la collezione firmata MVP

Maria Vittoria Paolillo, influencer e designer di gioielli, attira ogni giorno nuove follower all’interno del suo guardaroba. Il 4 giugno 2019, ha creato una linea fashion donna che, partendo dai suoi outfit quotidiani, si è basata anche sui feedback delle sue seguaci. Ogni mese, con la collezione firmata MVP Wardrobe, crea capi sempre nuovi, piccole capsule collection da mixare tra loro (volendo).

Non è il solito modo di fare moda secondo le stagioni: le creazioni fashion di Maria Vittoria Paolillo seguono le regole del mondo digital, social, immediato, basato sulla filosofia ‘see now, buy now’ (guardalo ed acquistalo ora).

MVP vuole rappresentare la ragazza semplice, dallo stile pulito, che lotta per raggiungere i suoi obiettivi. E’ un mondo di stile in bianco e nero, arricchito di spunti colorati, frutto del lavoro di un team giovane, creativo, poliglotta, empatico e con quel pizzico di follia che non guasta mai. Negli anni, le numerose follower che seguono Maria Vittoria Paolillo sono diventate una community.

Maria Vittoria Paolillo: il nuovo modo di fare moda del brand MVP Wardrobe

MVP abbigliamento è un brand particolarmente attento ai dettagli, soprattutto alle geometrie ed alla fluidità dei tessuti e delle silhouette.

MVP Wardrobe non è la solita linea di abbigliamento da donna con collezioni stagionali ma un guardaroba che si rinnova puntualmente man mano che emergono nuovi trend e richieste delle follower, ambassador e fashion addicted. E’ un vero e proprio contenitore digitale caratterizzato prevalentemente da uno stile pulito, raffinato, ricercato, semplice ma amante dei dettagli.

La filosofia del brand è “see now, buy now”; fornisce all’istante tutto quello che le donne vogliono indossare subito, senza attendere le solite collezioni primavera/estate o autunno/inverno. Il marchio non esce ‘a collezione’ ma ogni mese con 4-5 capi in total look (accessori inclusi come cinture e stivali). Ogni uscita è composta da più pezzi che possono includere qualsiasi categoria merceologica le classiche collezioni autunno/inverno e primavera/estate.

L’influencer e fashion designer Maria Vittoria Paolillo è super seguita su Instagram: ha scelto un nuovo modo di fare moda proponendolo ad un target specifico, le millennials e tutte coloro che seguono il suo canale social. Maria Vittoria Paolillo racconta la sua vita, le sue passioni, è vera e sincera ed è questo che cattura l’attenzione delle numerose follower.

La collezione firmata MVP Wardrobe

Lo stile è minimalista, riconoscibile dal gioco delle geometrie, da abiti, maglioni, felpe con spalline scultoree ed imbottite. Segue il trend degli ultimi tempi, che vuole maniche a sbuffo e balloon per cappotti e giacche. Molto originali i jeans con maxi risvolto e spacco posteriore, unici gli abiti in lana per ogni occasione ed i vestiti in satin per cerimonie, serate galanti ed eventi formali. MVP Wardrobe presenta pantaloni a palazzo, jeans a vita alta, pants aderenti, bluse con ricamo sullo scollo e maniche ampie, maglie con scollature generose, gonne corte (skirt) con risvolto e bottoni rivestiti ispirati alla moda anni ’60-’70.

Tra gli ultimi capi avvistati per la stagione fredda, troviamo cappotti dai volumi over, blazer, camicie, pantaloni classici realizzati in fresco di lana, velluto e pelle con stampe tartan e lavorazioni traforate. I colori rievocano il tema del bosco (fiori, foglie, castagne, frutti) con il tocco pop dello zucchero filato rosa.

La comodità di pagare con Scalapay

Acquistando i capi MVP Wardrobe in megastore come Pipol è possibile sfruttare l’opportunità offerta da Scalapay, un innovativo metodo di finanziamento che permette di ricevere subito l’articolo pagando in 3 rate mensili senza interessi né costi aggiuntivi. La prima rata viene addebitata all’atto dell’acquisto, le altre 2 rate si potranno pagare nei due mesi successivi.

Questo sistema non esclude affatto la possibilità di chiedere il reso al venditore. Una volta ricevuta l’autorizzazione dal venditore, Scalapay cancellerà le rate non ancora pagate rimborsando quelle già pagate direttamente sulla carta di credito del cliente.