È possibile idratare il corpo e renderlo ancora più fresco e riposato al risveglio? Assolutamente sì, oggi, e non solo grazie a creme e trattamenti di bellezza. Una delle soluzioni più innovative è il pigiama anticellulite, pensato per completare una routine nel segno del benessere. Perfetto per integrare pratiche quotidiane quali l’attività fisica, la corretta alimentazione, ecc. ecc.
Si tratta di un completo composto, semplicemente, da maglia e leggings. È realizzato in un tessuto comodo e altamente idratante: qui trovi il modello da donna. Un pigiama perfetto da indossare non solo di notte ma anche in casa, durante le ore del tempo libero. In questo articolo ti mostriamo meglio quali sono le sue caratteristiche e benefici.
Caratteristiche del pigiama snellente
Il pigiama anticellulite presenta un aspetto discreto, sportivo e, allo stesso tempo, iperfemminile. Avvolge ma non “comprime”: la sensazione è di comfort estremo e, allo stesso tempo, di massima elasticità nei movimenti. Le cuciture sono piatte e impercettibili, non stringono in vita.
Il tessuto, innovativo ed elaborato, risulta idratante, tonificante e persino drenante, per questo riesce a intervenire efficacemente sia sulla pelle a buccia d’arancia sia sulla cellulite. Un vero e proprio cosmetotessile, che presenta, al suo interno, importanti proprietà bioattive.
Inoltre, riesce a garantire la massima traspirazione, relazionandosi perfettamente con l’epidermide e i relativi stati di sudorazione, garantendo la temperatura ottimale del corpo. Un pigiama, quindi, che rappresenta un capo perfetto per le ore del relax, dal momento che porta a far lavorare con delicatezza il corpo, ma anche per quelle della notte. La sensazione è quella di un micro massaggio cutaneo che agisce con delicatezza ma, allo stesso tempo, in profondità. La sensazione è di assoluto benessere.
Quali sono i benefici per la bellezza
I benefici che riesce a garantire un pigiama snellente sono davvero tanti e non sono esclusivamente legati al comfort impareggiabile: riguardano la bellezza e in particolare il tono muscolare, decisamente migliore, un po’ come dopo una seduta di yoga o pilates, solo senza avere i relativi dolori.
Andando nel dettaglio, la sua azione coinvolge:
- Microcircolazione sanguigna. Migliore attivazione dell’apparato cardio circolatorio.
- Idratazione cutanea. La pelle risulta più morbida ed elastica.
- Tonicità della pelle nonché a livello muscolare.
- Effetto snellente.
Il pigiama anticellulite si rivela particolarmente adatto per le donne che desiderano prendersi cura di sé (e della propria bellezza) tutti i giorni. Rappresenta un piccolo gesto in grado di dare effetti duraturi, nel breve e ancora di più nel medio lungo periodo. Una soluzione di stile perfetta a tutte le età e che non presenta alcuna controindicazione. I risultati, ma è bene sottolineare che ogni corpo è diverso e risponde in maniera specifica, risultano normalmente visibili già dopo 30 giorni e richiedono che il pigiama venga indossato almeno 6/8 ore: per questo la notte si rivela l’ideale. La sensazione, e questo vale fin da subito, è quella di una pelle super liscia, di gambe e glutei più leggeri, più sgonfi e ci si sente… meglio, toniche e riposate. Più belle.