Will Smith ed il suo personalissimo clone, ovvero, il figlio Jaden, in questi giorni stanno facendo un po’ di promotional tour per il film, catastrofantascientifico, che li vede protagonisti entrambi: dopo il successo di “Alla ricerca della felicità”, diretto dal nostro Muccino, padre e figlio sono tornati a fare coppia…
Segnaliamo questo articolo da:
Blogosfere Moda:
Will Smith news: show alla BBC con il "Principe di Bel Air"…a sorpresa!
Will Smith ed il suo personalissimo clone, ovvero, il figlio Jaden, in questi giorni stanno facendo un po’ di promotional tour per il film, catastrofantascientifico, che li vede protagonisti entrambi: dopo il successo di “Alla ricerca della felicità“, diretto dal nostro Muccino, padre e figlio sono tornati a fare coppia sul grande schermo nel film “After Earth“.
Proprio ieri i due si trovavano a Londra e, prima di andare a godersi lo spettacolo della finale di Champions League, sono stati ospiti al “The Graham Norton Show” insieme a Bradley Cooper, evidentemente presente per promuovere il terzo capitolo della dissacrante saga “Una Notte da Leoni” e alla biondissima Heather Graham, sempre bellissima.
Dopo aver risposto ad alcune domande del presentatore, domande che definirei di “rito” perchè relative al film in promozione “After Earth“, Will ed il figlio Jaden, di appena 15 anni, hanno dato una bella scossa al pubblico presente, tenendo banco per quasi 10 minuti di puro divertimento. Dapprima, papà Will ha “accompagnato” il rap improvvisato di Jaden che, come ben sapete, oltre ad essere attore, è anche un bravissimo cantante; ;poi c’è stato un vero e proprio “tuffo nel passato” con una carrambata degna di nota.
Padre e figlio, infatti, hanno inziato a rappare sulle note della famosissima canzone “Fresh prince of Bel Air“, brano che faceva colonna, appunto, all’omonimo telefilm che ha reso di fatto Will Smith, famoso in tutto il mondo. Terminata la performance “vintage”, che ha visto protagonista anche DJ Jazzy, ecco la sorpresa: Smith ha chiamato sul palco Alfonso Ribeiro, ovvero il goffissimo Carlton proprio della serie tv in questione, e indovinate? Il buon Alfonso, nonostante gli anta acquisiti sia in età ( che in peso…) si è mostrato ancora agile e capacissimo di ripetere, once again , le sue famosissime mosse che hanno fatto ridere a crepapelle una generazione intera.
Il video qui sotto, ve lo assicuro, è tutto da ridere!
Credits by Getty Images
Per questo post si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Will Smith news: show alla BBC con il "Principe di Bel Air"…a sorpresa!