Un letto “solare”

Un letto “solare”

Un letto “solare”
Sunny è il nuovo letto disegnato da Angelo Tomaiuolo e firmato Bontempi Casa Letti Design, brand di Noctis. Un progetto dal mood contemporaneo, caratterizzato da un’elevata qualità sartoriale che si mescola ad un know-how tecnologico. Sunny si distingue per la sua avvolgente testiera ergonomica dal doppio volume, disponibile anche in versione trapuntata. È disponibile in quattro varianti: dal modello basic a quello più sofisticato, dotato di contenitore comfort, rete ortopedica a doghe dalla portanza differenziata, meccanismo di sollevamento e posizione comfort. 3 le dimensioni: 160×200, King Size e Queen Size. La struttura è in legno imbottita, rivestita in tessuto sfoderabile e lavabile in diversi colori, e anche in 4 abbinamenti bicolore con bordo a contrasto. <!– “File Gallery” plugin says: – …

via DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo:

|

Sunny è il nuovo letto disegnato da Angelo Tomaiuolo e firmato Bontempi Casa Letti Design, brand di Noctis. Un progetto dal mood contemporaneo, caratterizzato da un’elevata qualità sartoriale che si mescola ad un know-how tecnologico.

Sunny si distingue per la sua avvolgente testiera ergonomica dal doppio volume, disponibile anche in versione trapuntata. È disponibile in quattro varianti: dal modello basic a quello più sofisticato, dotato di contenitore comfort, rete ortopedica a doghe dalla portanza differenziata, meccanismo di sollevamento e posizione comfort. 3 le dimensioni: 160×200, King Size e Queen Size.

La struttura è in legno imbottita, rivestita in tessuto sfoderabile e lavabile in diversi colori, e anche in 4 abbinamenti bicolore con bordo a contrasto.


Rating: 1.0/1 (1 vote cast)

powered

Prosegui la lettura su: Un letto “solare”

DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo

Un letto “solare”