Un attico POP a Manhattan

Un attico POP a Manhattan

Un attico POP a Manhattan
Siamo nel cuore di Manhattan, a sua volta il cuore della Grande Mela. Siamo all’ultimo piano di un edificio storico, dove sorge questo spettacolare attico dal cui terrazzo si può godere una vista a 360 gradi di New York. Qui, in un edificio ristrutturato dall’architetto David Piscuskas e arredato dall’interior designer Tony Ingrao, vive la stilista Lisa Perry il cui stile si ispira agli anni ’60 e alla Pop Art. E un grande omaggio ai favolosi Sixties è anche la sua casa nella quale, su un fondo rigorosamente bianco, spiccano coloratissime opere d’arte “Pop” di artisti quali Andy Warhol, Rauschenberg, Wesslmann, Vasarely. Grandi dipinti e sculture dei più grandi artisti contemporanei ci accompagnano nella vista di …

via DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo:

|1dffpowered

Siamo nel cuore di Manhattan, a sua volta il cuore della Grande Mela. Siamo all’ultimo piano di un edificio storico, dove sorge questo spettacolare attico dal cui terrazzo si può godere una vista a 360 gradi di New York.

Qui, in un edificio ristrutturato dall’architetto David Piscuskas e arredato dall’interior designer Tony Ingrao, vive la stilista Lisa Perry il cui stile si ispira agli anni ’60 e alla Pop Art.

E un grande omaggio ai favolosi Sixties è anche la sua casa nella quale, su un fondo rigorosamente bianco, spiccano coloratissime opere d’arte “Pop” di artisti quali Andy Warhol, Rauschenberg, Wesslmann, Vasarely. Grandi dipinti e sculture dei più grandi artisti contemporanei ci accompagnano nella vista di questo grande attico. Fino al terrazzo, dove trionfa un gigantesco anello con smeraldo, opera dell’artista Jeff Koons.

Ph. Gianni Franchellucci/Immagine 3

http://immagine3.com


Rating: 1.0/1 (1 vote cast)

1dffpowered

Prosegui la lettura su: Un attico POP a Manhattan

DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo

Un attico POP a Manhattan