Ultime….calde atmosfere con Safretti…prima della primavera!

Ultime….calde atmosfere con Safretti…prima della primavera!

Arredo e Convivio by Maria Grazie Cicala

Safretti Vertigo black

Safretti Vertigo black

 

Bagliori… tremori

misteri

fluttuazioni… evanescenze

luci ed ombre…

 

 

Il fuoco….protagonista di serate indimenticabili, con il suo fascino e la sua magia evoca atmosfere e sensazioni uniche.

La fiamma di un camino acccompagna le nostre sere d’inverno_____

_____ il fuoco ci parla, ci invita alla riflessione, riscalda i nostri cuori.

Safretti crea caminetti al bioetanolo, decorativi…. dalle linee uniche, con finiture di pregio, che coniugano il calore del fuoco con un design esclusivo…

Il 14 gennaio 2013 è stato lanciato il nuovo camino Vertigo, design by Porsche Design Studio di Safretti.

Safretti Vertigo black

Safretti Vertigo black

Vertigo è il primo camino bio-etanolo che ha una tecnologia di masterizzazione completamente nuova, in grado di soddisfare i più recenti standard di sicurezza internazionali.

Con OlympiQ è possibile portare la vita all’aria aperta ad un nuovo livello. Un livello in cui è possibile riunire design elegante, prelibatezze culinarie e atmosfera confortevole.

Safretti OlympiQ

Safretti OlympiQ

La filosofia che sta alla base della progettazione di OlympiQ ruota attorno alla combinazione fra massima ecocompabilità e grande valore estetico. Il risultato è un design moderno e di alta qualità che fa riferimento alla famosa torcia olimpica. OlympiQ è costruito attorno alla “stufa a legno” Philips “Woodstove”, una tecnologia di combustione di legno ad elevata efficienza (Philips), originariamente destinata alle popolazioni rurali di India e Africa. Il barbecue ecocompatibile.

Safretti OlympiQ

Safretti OlympiQ

 

Caminetti CARRE’ collezione che aggiunge una dimensione extra ai vostri interni, grazie alla loro semplicità e al loro gioco con le linee.

Schermata 2013-03-02 a 08.52.05

Safretti Carrè Disegnato da Jan Des Bouvrie

 

http://www.safretti.com/

 

“L’accoglienza sorride sempre, e l’addio se ne va sospirando”
Missione
Il mio blog vuole raccontare il legame esistente tra l’arredo e il rito del Convivium. Dalla quotidianità del cibo alla pittura, al cinema, passando per la musica e approdando al design e all’architettura, ovvero tutti gli elementi che si ritrovano in uno spazio di accoglienza. Una sorta di viaggio simbolico nelle arti che celebri l’arredamento del ricevere e lo spirito italiano dello stare a tavola.
Panoramica società
Una sorta di viaggio simbolico nelle arti che celebri l’arredamento del ricevere e lo spirito italiano dello stare a tavola.

Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: Ultime….calde atmosfere con Safretti…prima della primavera!

Autore: , admin
Feed: http://arredoeconvivio.com/feed/, Arredo e Convivio, “L’accoglienza sorride sempre, e l’addio se ne va sospirando”. (W. Shakespeare)

Argomenti trattati: 2632 | Arredo e Design – Interior Design – L’archivio visivo dell’arch. Maria Grazia Cicala