Sorprese swarovski per rendere l’uovo di Pasqua ancora più gradito!

Idee diverse e creative per la Pasqua 2016: personalizzate l’uovo dell’amata con una sorpresa speciale! Perfetto un ciondolo o un bracciale con pietre swarovski!

Manca pochissimo a Pasqua e quasi tutti i fidanzati stanno già pensando a quale tipologia di uova regalare alla propria fidanzata. Ma la scelta non si limita semplicemente al cioccolato e alla grandezza dell’uovo, ma anche alla sorpresa che non solo deve piacere, ma anche sorprendere!

Un’idea molto carina potrebbe essere quella di personalizzare le uova e inserire al loro interno ciò che più potrebbe piacere alla nostra amata. Braccialetti swarovski, ciondoli, collanine e anellini scelti direttamente da noi, potrebbero essere soluzioni interessanti da prendere in considerazione. Un ulteriore step potrebbe essere quello di optare per della bigiotteria fai da te che in questo modo acquisirà un valore ancora più grande.

 

swarovski

Per realizzare una collanina con un ciondolo swarovski ci servirà, per esempio, semplicemente una catenina, un moschettone e un ciondolo a nostra scelta. Con l’arrivo della primavera, vi consigliamo di optare per colori pastello: il giallo pulcino, il rosa cipria e il verde tiffany sono, per esempio, delle tonalità non solo molto in voga, ma soprattutto molto adatte alla stagione primaverile in quanto alla luce del sole risultano molto luminose.

Per quanto riguarda la forma del pendente, potrete scegliere tra la classica goccia (molto elegante e abbinabile facilmente sia con gli outfit più eleganti, sia con quelli più casual), tra il cuore e l’ovale. Tuttavia gli store online sono molto forniti e garantiscono ampia scelta: è infatti possibile trovare forme di pendenti swarovski molto particolari come le stelle marine e i fiocchi di neve. Assecondate pure i gusti della vostra fidanzata e la sorpresa sarà senza dubbio molto gradita!

Invece se avete delle bambine, potete pensare a una soluzione di questo tipo che certamente le renderà più felici: per le ragazzine sono molto adatti i braccialetti swarovski che potete fare anche da soli! Munitevi di un filo di nylon, delle pietre giuste, di un moschettone e di tanta creatività. Utilizzate pure i cristalli del colore preferito dalle vostre figlie e in poco tempo farete loro un regalo davvero eccezionale. Tuttavia, se le bambine sono piccole sarebbe meglio utilizzare del filo elastico che consentirà loro di giocare con più libertà. L’uovo di Pasqua sarà, in questo modo, più dolce del solito!