SMOOL Robert Bronwasser
SMOOL Robert Bronwasser
Creare dall’ordinario lo straordinario! …. è la missione del designer olandese Robert Bronwasser. La sua visione carismatica ha portato a progetti innovativi che sono un evidente combinazione di forma e funzione. Riconoscibile, piacevole e tangibile. Nel corso del 52° Salone del Mobile di Milano Bronwasser mostrerà il suo ultimo lavoro a Ventura Lambrate 2013.
SMOOL Robert Bronwasser
La sua nuova visione ispiratrice del design industriale e l’uso di materiali è quella di ripensare ai prodotti di uso quotidiano e upcycles del loro uso.
SMOOL Robert Bronwasser
Alla sua esposizione Bronwasser lancerà i suoi nuovi concetti di prodotti adatti all’uso quotidiano. Tra questi: una televisione dal design innovativo, una collezione di accessori per la cucina utili e decorativi e un scooter elettrico concepito come nuovo concetto urbano. Questi disegni iconici saranno esposti insieme al lavoro commissionato per marchi del design olandese, tra cui Cascando, Merci, Palau, Geesa, Gispen e Leff.
SMOOL Robert Bronwasser
Smool di Robert Bronwasser
Ventura Lambrate, via Ventura 6 – Milano
www.smool.nl/
Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: SMOOL Robert Bronwasser
Argomenti trattati: 2632 | Arredo e Design – Interior Design – L’archivio visivo dell’arch. Maria Grazia Cicala
Altre informazioni inerenti SMOOL Robert Bronwasser:
admin
http://arredoeconvivio.com/feed/
Arredo e Convivio
“L’accoglienza sorride sempre, e l’addio se ne va sospirando”. (W. Shakespeare)
“L’accoglienza sorride sempre, e l’addio se ne va sospirando”
Missione
Il mio blog vuole raccontare il legame esistente tra l’arredo e il rito del Convivium. Dalla quotidianità del cibo alla pittura, al cinema, passando per la musica e approdando al design e all’architettura, ovvero tutti gli elementi che si ritrovano in uno spazio di accoglienza. Una sorta di viaggio simbolico nelle arti che celebri l’arredamento del ricevere e lo spirito italiano dello stare a tavola.
Panoramica società
Una sorta di viaggio simbolico nelle arti che celebri l’arredamento del ricevere e lo spirito italiano dello stare a tavola.