Shopping per lui: scarpe Hogan da uomo, sciarpe e borsoni design

hogan

 

Sfruttiamo i saldi per regalare al nostro partner comode scarpe Hogan da uomo, sciarpe e cappelli abbinati o belle borse da palestra!

Ammettiamolo: a tutte noi piace vestire il nostro lui! Non importa il periodo dell’anno, ma convincerlo ad andare a fare shopping e proporgli di provare tutti gli outfit che pensiamo gli starebbero benissimo è sia una sfida che una grande soddisfazione! Lo trasciniamo, volente o nolente, in giro per i più disparati negozi tentando di convincerlo a comprare quei mocassini preppy che ci piacerebbe tanto vedergli addosso, oppure, a seconda dei gusti, una nuova giacca in pelle per renderlo più rock. Le più tecnologiche tra noi inviano screenshot di capi visti negli e-commerce e smaniano dalla voglia di acquistare online abiti ed accessori per lui.

Gennaio e febbraio sono i mesi ideali per sorprendere il nostro partner con un regalo inaspettato, dal momento che i saldi ci permettono di fare acquisti folli senza spendere cifre esagerate!

Vediamo insieme quali possono essere i capi da acquistare per lui durante i saldi:

  • Scarpe: non a tutti gli uomini piace indossare scarpe eleganti. Spesso le ritengono scomode, perché pensano gli stringano il piede. Se anche il vostro partner è così, non dovete per forza vederlo andare in giro con scarpe da ginnastica sfasciate e da ragazzino. Esistono dei brand che producono modelli eleganti e comodi, come ad esempio le scarpe Hogan da uomo, o di marchi simili. Approfittando dei saldi, potete finalmente acquistare per il vostro lui un paio di scarpe comode e di classe!
  • Portafoglio: ogni tanto lui non si accorge proprio che il suo portafogli sta cadendo a pezzi, e temiamo sempre che possa rompersi definitivamente ogni volta che paga qualcosa! Sfruttare i saldi per regalargli qualcosa di durevole è un ottimo affare!
  • Sciarpa e cappello: il cappello è davvero un accessorio che può completamente cambiare un look. Se proprio non siamo mai riuscite a fargli indossare quello che volevamo noi, possiamo sfruttare i saldi per regalargli sciarpa e cappello abbinati. Almeno ci sarà un piccolo tocco nostro nel suo modo di vestire quotidiano;
  • Borsone: sia che gli piaccia viaggiare, sia che sia un fanatico della palestra, avere una bel borsone per potare in giro le proprie cose è una scelta che accontenta molti, anche noi stesse! Infatti, non siamo forse stufe di dover condividere la valigia e preoccuparci di far entrare anche le sue cose nel nostro bagaglio? Finalmente non avrà più scuse per non farsi la valigia da solo! Anche se decidiamo di regalarla ad uno sportivo, è bello che lui si distingua negli spogliatoi avendo un accessorio sicuramente diverso da tutti quegli anonimi borsoni da palestra!