Sgabello monoscocca in resina fiber-glass by Nardi
Lido è il nuovo sgabello monoscocca in resina fiber-glass caratterizzato da un motivo a fori che si dipanano su seduta e schienale e che rimanda alle soffici imbottiture tessili. Lo sgabello ha una struttura tubolare continua e senza interruzioni nelle linee, è robusta e allo stesso tempo slanciata con profili e spigoli arrotondati. Le misure sono volutamente ampie per permettere una seduta agile e rilassante anche in uno sgabello.
Leggero, impilabile, non necessita di particolari manutenzioni
Lido è leggero (pesa solo 3,7 kg) facilmente manovrabile e impilabile fino a 4 elementi, caratteristiche molto importanti per il suo utilizzo professionale.
La resina, atossica, antistatica e riciclabile al 100%, è facilmente pulibile e non richiede alcuna particolare manutenzione.
Sette colori a catalogo resistentissimi agli agenti atmosferici
Lido è proposto nei colori del bianco, antracite, caffè, tortora, avana, celeste e rosso, tutti con finitura opaca.
La resina, di prima qualità, è colorata in massa e trattata anti UV, per questo i colori di Lido rimangono sempre immutati, perfettamente vivaci e pieni anche se esposti per lunghi periodi agli agenti atmosferici e ambienti salini.
Lo sgabello è proposto in una seconda versione senza fori e prende il nome di Faro.
La filiera produttiva Nardi è completamente italiana.
I primi 25 anni di Nardi Spa
Il 25/09 si è chiusa ufficialmente la lunga serie di eventi che hanno accompagnato la celebrazione del 25° anniversario dalla fondazione di Nardi Spa sotto il segno del #FeelingBetterNardi, filosofia che accompagna da qualche anno l’azienda e le sue collezioni pensate e realizzate per “far sentire bene le persone”.
25 luglio 2015 Family Day Nardi
Una giornata dedicata a tutti i dipendenti con le loro famiglie e ai più stretti collaboratori dell’azienda, un lungo tour lungo gli stabilimenti Nardi per vedere “Come si fa una sedia” per poi approdare alla grande festa, uno scintillante Luna Park tra luci, giochi, musica dal vivo e balli. Spazio anche all’emozione quando dal palco Giampietro Nardi, fondatore insieme alla moglie Maria Grazia Mecenero dell’azienda, e la sua famiglia hanno ringraziato tutti i presenti per questi primi 25 anni di Nardi Spa e per le ottime performance raggiunte rinnovando l’impegno della famiglia ad investire ulteriormente su un territorio al quale da sempre è profondamente legata.
23-25 settembre 2015, #FeelingBetterWeek Nardi
l giorni dedicati a Clienti e Fornitori, un ringraziamento per la stima, la fiducia e la proficua collaborazione che in 25 anni hanno permesso all’azienda di divenire uno dei punti di riferimento internazionale nel mercato dell’arredo giardino.
Più di mille persone provenienti da tutto il mondo hanno visitato Nardi approfondendo la conoscenza della realtà produttiva, visitando i luoghi dove sono progettati e realizzati i prodotti.
Ospiti anche da Tahiti, Australia, Panama…. che hanno avuto la possibilità di conoscere a fondo e toccare con mano la qualità di anni di lavoro, frutto di impegno e passione e ai quali sono state dedicate anche serate di piacevole convivialità che abbracciavano diversi interessi e divertimenti.
L’apertura ufficiale della #FeelingBetterWeek ha previsto anche l’inaugurazione dell’ampliamento di 3000 mq del magazzino che permetterà all’azienda di ottimizzare stoccaggio e spedizioni in modo da rendere ancora più performanti i tempi di consegna.
“Festeggiare i nostri primi 25 anni è stata un’avventura bella ed entusiasmante, anche grazie alla partecipazione di ogni singolo ospite del Family Day e della #FeelingBetterWeek. Grazie a tutti.
Il nostro impegno per il futuro è di continuare a perseguire con tenacia e passione nella ricerca di qualità, design e ergonomia per realizzare prodotti che -fanno star bene- e per portare il Made in Italy nel mondo”. Giampietro Nardi, Presidente Nardi Spa
www.nardigarden.com