Lui le fidanzate le cambia come le stagioni, lei, dopo la sonora batosta del tradimento “mediatico” dell’ex marito, ha deciso che l’unico uomo della sua vita sarà solo il figlio adottivo Louis: una coppia ben assortita, insomma, quella formata da George Clooney e da Sandra Bullock, entrambi protagonisti di “Gravity”…
Evidenziamo questa notizia da:
Blogosfere Moda:
Sandra Bullock, George Clooney: ecco il trailer ufficiale di “Gravity”
Lui le fidanzate le cambia come le stagioni, lei, dopo la sonora batosta del tradimento “mediatico” dell’ex marito, ha deciso che l’unico uomo della sua vita sarà solo il figlio adottivo Louis: una coppia ben assortita, insomma, quella formata da George Clooney e da Sandra Bullock, entrambi protagonisti di “Gravity“, film in arrivo nelle nostre sale il prossimo Ottobre.
Un film “assolutamente terrificante”, come riportano alcuni tabloid d’oltreoceano.
Alfono Cuaròn, già regista tra gli altri del terzo episodio della Saga di Harry Potter – Il Prigioniero di Azkaban, ha deciso dunque di dirigere George Clooney e Sandra Bullock dopo che, illustri colleghi (leggi Angelina Jolie e Robert Downey Jr.) avevano rifiutato la parte: la pellicola racconta la storia di due astronauti che dopo essere stati colpiti da materoriti, finiscono col vagare per lo spazio. La trama, non so a voi, ma a me ricorda vagamente quella di Open Water…avete presente? Si trattava della storia (vera tra le altre cose) di due ragazzi che decidono di andare a fare una gita subacquea, ma al momento di riemergere, la barca che li aveva portati fino a quel punto era sparita: tutto il film si concentra su questi due poveretti che, praticamente, muoiono trasportati dalla corrente e attaccati anche da qualche squaletto qua e là.
Comunque sia, tornando alla pellicola di George e Sandra, pare sia davvero “condita” da frammenti di “puro terrore” tanto che in alcuni paesi si è scelto di censurarla a chi è minore di 13 anni. Girato in quel di Londra con l’ausilio di straordinari effetti speciali, “Gravity” verrà presentato alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, programmata a partire dal 28 Agosto fino al 7 Settembre.
Intanto, proprio per non farci mancare un po’ di spettegulesss, pare che George non sia proprio capace di stare da solo e la sua nuova preda sembrerebbe essere nientepopodimenoche la caliente Eva Longoria, anche lei espertissima di relazioni a breve termine…come diceva il buon Nino Manfredi: “Fusse che fusse la vorta bbona“…speriamo!!
Nel frattempo ecco il trailer di “Gravity”…
Per questa notizia ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Sandra Bullock, George Clooney: ecco il trailer ufficiale di “Gravity”