L’attore Sacha Baron Cohen, diventato famoso con i suoi irriverenti film come Borat e Il Dittatore, ha rinunciato alla parte di Freddie Mercury nella pellicola che, attualmente, è “in cantiere” pronta per essere girata.Pare che l’attore, abbia un carattere davvero tremendo, e abbia deciso di uscire dalla produzione in…
Segnaliamo questo articolo via:
Blogosfere Moda:
Sacha Baron Cohen non sarà Freddie Mercury nel film biografico
L’attore Sacha Baron Cohen, diventato famoso con i suoi irriverenti film come Borat e Il Dittatore, ha rinunciato alla parte di Freddie Mercury nella pellicola che, attualmente, è “in cantiere” pronta per essere girata.
Pare che l’attore, abbia un carattere davvero tremendo, e abbia deciso di uscire dalla produzione in essere per “differenze creative”, come riporta anche il sito Gossipcop.
Che Cohen sia un creativo per eccellenza, questo lo sapevamo già, evidentemente l’impostazione del film e la scrittura sul personaggio di Freddie Mercury non erano abbastanza irriverenti per la sua concezione di “ruolo da recitare”.
Sacha era già stato accreditato per il ruolo, già diverso tempo fa, soprattutto per la straordinaria somiglianza fisica con il “mitico” frontman dei Queen, ma proprio in queste ore ha deciso di abbandonare il progetto per i motivi di cui sopra. Pare anche che Sacha abbia avuto problemi con il resto dei membri della band che, fin dall’inizio del progetto, avevano paventato che la pellicola fosse adatta ad un target diverso, fatto di persone di ogni età, mentre Cohen intendeva interpretare anche il lato più nascosto e intimo del personaggio Mercury, lato che probabilmente non sarebbe stato possibile far comprendere anche ad un pubblico di giovanissimi.
La produzione, con la dipartita di Cohen, è dunque ferma, in attesa di un nuovo attore che possa impersonare la stella del Rock made in Britain.
Secondo voi, chi potrebbe essere, tra gli attori conosciuti, quello migliore per trasformarsi in Mercury? A voi la parola.
Credits by Getty Images
Per questa news si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Sacha Baron Cohen non sarà Freddie Mercury nel film biografico