Si chiama George Alexander Louis, Principe di Cambridge: il bebè reale, a pochissime ore dal parto, ha fatto il suo debutto ufficiale tra le braccia di mamma Kate, all’uscita dalla clinica, scatenando la gioia incontenibile dei sudditi della Corona d’Inghilterra.Semplici, come i più “normali” dei genitori, William e Kate…
Segnaliamo questo post by:
Blogosfere Moda:
Royal Baby: ecco la prima foto ufficiale di “Re Giorgio”
Si chiama George Alexander Louis, Principe di Cambridge: il bebè reale, a pochissime ore dal parto, ha fatto il suo debutto ufficiale tra le braccia di mamma Kate, all’uscita dalla clinica, scatenando la gioia incontenibile dei sudditi della Corona d’Inghilterra.
Semplici, come i più “normali” dei genitori, William e Kate, visibilmente commossi, hanno portato il piccolo bebè alla luce del sole: quel piccolo bebè ha pochissime ore di vita, ma una grandissima responsabilità, dato che tra qualche “annetto” sarà il Re d’Inghilterra.
Il Paese è in festa, la Regina Elisabetta estasiata dall’idea che l‘erede sia un bel maschietto, i genitori di Kate ancora più felici perchè, dopo il matrimonio con il Principe Azzurro, la loro Kate ha suggellato il “patto matrimoniale” con l’erede perfetto, un bellissimo maschio.
Lui, William, straordinariamente somigliante alla splendida Lady Diana, ha voluto assistere al parto, restando accanto alla compagna di una vita, quella Kate conosciuta al College e (quasi) mai più lasciata. Il suo è un sorriso da “bambinone” buono, sereno, quello di un papà-Principe che ha coronato il suo personalissimo sogno, avere, finalmente, una famiglia “normale”… paparazzi a parte.
Lei, Kate, nemmeno una goccia di sangue blu, ma con indosso due “blu” che ricorderà per il resto della sua vita: all’anulare sinistro sempre l’anello di fidanzamento, quello zaffiro che fu di Diana e poi quell’abitino blu a pois bianchi, un abitino semplice, come lei, la più semplice di tutte le Principesse conosciute.
Il pancino ancora è gonfio, segno delle pochissime ore passate dal parto, e nonostante la fatica, un viso commosso, ma per nulla stanco e trasandato: un velissimo di trucco per coprire l’ovvio pallore e i capelli sorprendentemente al loro posto, in piega perfetta, come ordina l’etichetta di corte…sempre perfetti, ma per fortuna sempre loro.
Il piccolino, vera celebrità del giorno, avvolto in una copertina di cotone bianco fatta a mano: niente fronzoli, niente fiocchi, nessun pomposissimo velo perchè lui sarà il Principe della Gente.
Benvenuto piccolo “Re Giorgio”, benvenuto in un mondo che forse, quando crescerai, sarà ancora più bello.
Credits by Getty Images
Per questa news si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Royal Baby: ecco la prima foto ufficiale di “Re Giorgio”