YouBiTi, il portale dedicato al lancio dei nuovi talenti nel mondo dello spettacolo, ha aperto le selezioni per il contest ROBERTA “GIRL OF THE YEAR” 2016.
YouBiTi si occupa della promozione delle diverse figure artistiche che fanno parte dello show-business: cantanti, ballerini, conduttori, comici, performer, sia attraverso i casting che tramite eventi pensati e organizzati per ampliare la visibilità degli associati. E adesso è la volta di ROBERTA “GIRL OF THE YEAR” 2016, il contest che seleziona la Testimonial per le campagne pubblicitarie del famoso marchio di lingerie italiano.
L’evento, grazie al grande successo di pubblico che da sempre lo accompagna, costituisce per molte bellezze italiane e internazionali un’ottima chance per salire alle luci della ribalta: il contest nel corso degli anni ha lanciato nel mondo dello spettacolo delle vere e proprie star, come Michelle Hunziker e Nina Senicar. La vincitrice otterrà un contratto esclusivo per un anno del valore di 10.000 €, e il management della figura artistica offerto da YouBiTi.
Grazie a YouBiti, la partecipazione al concorso Roberta “Girl of the Year” 2016 è facile e veloce: nessun casting o provino, solo una semplice votazione online. Le concorrenti possono iscriversi online comodamente da casa. L’iscrizione è gratuita per gli associati della piattaforma, mentre ha un costo di € 9.90 per gli altri.
Il contest si rivolge a tutte le ragazze che desiderano diventare la nuova ROBERTA “GIRL OF THE YEAR” 2016. Il requisito è quello di essere dotate di uno splendido lato B.
Le selezioni sono suddivise in cinque macroregioni:
- ROBERTA “GIRL OF THE YEAR” – NORDOVEST
Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.
- ROBERTA “GIRL OF THE YEAR” 2016 – NORDEST
Emilia Romagna, Trentino, Friuli o Veneto.
- ROBERTA “GIRL OF THE YEAR” 2016 – CENTRO
Lazio, Marche, Toscana e Umbria
- ROBERTA “GIRL OF THE YEAR” 2016 – CENTROSUD
Campania, Puglia, Molise e Abruzzo.
- ROBERTA “GIRL OF THE YEAR” 2016 – SUD
Sicilia, Sardegna, Calabria e Basilicata.
Per ogni macroregione, il Team YouBiTi/Roberta selezionerà tre concorrenti, mentre altre tre ragazze saranno votate dagli utenti del sito. Partecipare è facile: ogni concorrente carica le proprie foto sul sito, e può farsi votare amici e fan.
La selezione si svolge in modo del tutto meritocratico: le 3 ragazze più votate dal pubblico web, insieme alle 3 concorrenti selezionate dal Team Roberta/YouBiTi, parteciperanno alla finalissima del concorso, da cui uscirà la protagonista degli spot e di tutte le iniziative del marchio Roberta.
Le date delle votazioni in ogni macroregione saranno a breve disponibili sul sito YouBiTi, all’interno delle relative pagine dei contest.
Per partecipare occorre associarsi a YouBiTi o iscriviti al contest a soli 9,90 Euro, indicando i propri dati anagrafici e caricando fino a 8 Files Immagini/Video/Audio sul sito di YouBiti. È necessario inserire tutto il materiale indicato dal regolamento per assicurarsi la validità della partecipazione al contest.
YouBiTi offre la più completa visibilità ai suoi Utenti Associati. Parte delle quote associative infatti viene reinvestita in attività di comunicazione e divulgazione, sia della piattaforma stessa che delle singole categorie professionali che ne fanno parte. Il portale ha così inaugurato un modo innovativo ed efficace di promuovere la propria figura online, agevolando l’incontro tra domanda ed offerta nel settore dell’entertainment.
Per informazioni e approfondimenti visitate il sito https://www.youbiti.com/