Regalate un San Valentino scintillante con pietre swaroski!

Guida veloce per gli innamorati: il regalo di San Valentino. Scintillio con le pietre swarovski!

San Valentino è ormai alle porte e, soprattutto, i ragazzi sono in crisi! Ma niente panico! Infatti è ancora possibile pensare a un regalo scintillante, particolare e personale senza troppi sforzi. Il risultato è garantito! Stentate a crederlo? Questa piccola guida vi sorprenderà e renderà non solo il vostro dono davvero unico e speciale, ma anche personale e scintillante!

– Un braccialetto fai da te con le pietre swarovski: ed è subito amore!

Stop alle cenette a lume di candela, alle scatole di cioccolatini e ai cuscini a forma di cuore: sono regali già visti e, se siete in coppia da molti anni, probabilmente già fatti! Se volete una bella idea per questo San Valentino 2016 dovete pensare a qualcosa di straordinario, luminoso e pieno di amore. Cosa c’è, a ben pensarci, di più romantico di un braccialetto di pietre swarovski realizzato con le vostri amorevoli mani? Forse niente. Non fatevi prendere dall’ansia, pensando che non riuscirete a fare tutto da soli: è più semplice di quanto si creda; ciò di cui si ha davvero bisogno, oltre alla materia prima, è un pizzico di pazienza e moltissimo amore.

– Come fare un braccialetto con le pietre swaroski

Realizzare un braccialetto con le pietre swaroski da soli è semplicissimo. Vi serviranno, semplicemente:

● cristalli, perle o perline swaroski di diverso colore e, se vorrete, forma

● un filo di nylon dello spessore che desiderate

● uno o più distanziatori del materiale che preferite

● un moschettone della grandezza che volete

● 2cm di catena in argento

● due finali a pressione

Per iniziare, dovrete disporre tutto l’occorrente in maniera ordinata sul tavolo da lavoro. Poi, agganciate a una estremità del filo di nylon uno dei due finali e stringete con le pinze. Adesso infilate i cristalli che avete scelto e inserite i distanziatori. Infine inserite l’altro finale e il moschettone. Il vostro bracciale sarà pronto: notate la lucentezza delle pietre che può aumentare e diminuire a seconda dei colori scelti. Noi consigliamo, per un bracciale più discreto, i colori pastello; ma se al contrario la vostra fidanzata è una ragazza eccentrica che ama osare, perché non optare per delle perline opache e dai colori fluo?