Raven-Symonè Coming Out: “Sono Omosessuale”. Dichiarazione via Twitter.
Raven-Symonè Coming Out: “Sono Omosessuale”. Dichiarazione via Twitter.
Si può dire che tutti quelli della mia generazione, nati negli anni ’80, si ricordano di Raven come la piccola “peperina” di casa Robinson, a far da spalla a Bill Cosby & Co. Poi, quando è cresciuta un altro pochino, si è guadagnata uno spazio tutto suo, grazie alla Disney e alla serie tv Raven, dove lei era l’unica protagonista indiscussa.Lapiccola, tenerissima Olivia del serial più conosciuto a “conduzione familiare”, ha deciso di utilizzare il Social Network, nello specifico Twitter, per dichiarare al mondo intero la sua omosessualità. “Ringrazio il governo americano, perchè adesso posso finalmente sposarmi!”. Poche, semplici parole che, hanno fatto capire che l’attrice da diverso tempo aveva intenzione di dichiarare apertamente il suo orientamento sessuale…
via Blogosfere Moda:
|
Si può dire che tutti quelli della mia generazione, nati negli anni ’80, si ricordano di Raven come la piccola “peperina” di casa Robinson, a far da spalla a Bill Cosby & Co. Poi, quando è cresciuta un altro pochino, si è guadagnata uno spazio tutto suo, grazie alla Disney e alla serie tv Raven, dove lei era l’unica protagonista indiscussa.
Lapiccola, tenerissima Olivia del serial più conosciuto a “conduzione familiare”, ha deciso di utilizzare il Social Network, nello specifico Twitter, per dichiarare al mondo intero la sua omosessualità.
“Ringrazio il governo americano, perchè adesso posso finalmente sposarmi!“. Poche, semplici parole che, hanno fatto capire che l’attrice da diverso tempo aveva intenzione di dichiarare apertamente il suo orientamento sessuale, ma che ha sempre aspettato per via, appunto, di leggi non ancora approvate. Erano diversi anni, ormai, che il gossip in particolare aveva “sospettato” che Raven avesse qualche cosa da dire in merito e i “sospetti” sono stati confermati dalla stessa attrice, proprio qualche giorno fa.
Naturalmente l’attrice non ha alcuna intenzione di sposarsi, almeno per il momento, ma il suo è stato un coming out del tutto intenzionale, prorpio per spronare chi, come lei, si vuole sentire libero di amare chi vuole.
Insomma dopo la coraggiosa “mossa” di Jodie Foster che proprio durante gli ultimi Golden Globes ha fatto intendere di essere lesbica, diversi attori hanno preso coraggio, dichiarandosi pubblicamente.
Credits by Getty Images
Prosegui la lettura su: Raven-Symonè Coming Out: “Sono Omosessuale”. Dichiarazione via Twitter.