Prada borse primavera estate 2013: Miranda Kerr sceglie la nuova bag must have in Saffiano, foto
Miranda Kerr sceglie la borsa in Saffiano di Prada della collezione Primavera – Estate 2013, la nuova it bag che si caratterizza per l’armonia delle forme ed eleganza senza tempo che sarà la vera protagonista della prossima stagione. In un gioco di stile, Prada presenta una borsa modernista che affonda le radici nella tradizione.
Continua a leggere Prada borse primavera estate 2013: Miranda Kerr sceglie la nuova bag must have in Saffiano, foto…
Commenta »
Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: Prada borse primavera estate 2013: Miranda Kerr sceglie la nuova bag must have in Saffiano, foto
Argomenti trattati: 2021 | Life Style – Milano Moda – Uomo – Lifestyle – Fashion Week –
Altre informazioni inerenti Prada borse primavera estate 2013: Miranda Kerr sceglie la nuova bag must have in Saffiano, foto:
http://feeds.blogosfere.it/blogosfere-175
Style & Fashion 2.0