Pixers la nuova collezzione di murales “un ricordo della primavera”
Pixers la nuova collezzione di murales “un ricordo della primavera”
PIXERS ha rilasciato la nuova collezione di murales che sarà un ricordo di primavera per i giorni grigi di autunno e inverno. Il loro team creativo ha preso un impulso immaginativo libro preferito da tutte le ragazze, _Il giardino segreto _di Frances Hodgson Burnett. Shabby chic è tutti le cose antiche e un po’ in difficoltà, abbinato con arredamento in stile cottage opulento ed è una delle tendenze più calde del 2013. “Con questa nuova collezione voi sareste ritornati al bel mondo di fantasia e per vostro “giardino segreto”, in cui mantenete tutte le misteriose storie della dell’infanzia. Potete usare i nostri murales per decorare non solo la vostra casa, ma anche ogni ambiente per ogni occasione speciale, …
|
PIXERS ha rilasciato la nuova collezione di murales che sarà un ricordo di primavera per i giorni grigi di autunno e inverno. Il loro team creativo ha preso un impulso immaginativo libro preferito da tutte le ragazze, _Il giardino segreto _di Frances Hodgson Burnett.
Shabby chic è tutti le cose antiche e un po’ in difficoltà, abbinato con arredamento in stile cottage opulento ed è una delle tendenze più calde del 2013.
“Con questa nuova collezione voi sareste ritornati al bel mondo di fantasia e per vostro “giardino segreto”, in cui mantenete tutte le misteriose storie della dell’infanzia. Potete usare i nostri murales per decorare non solo la vostra casa, ma anche ogni ambiente per ogni occasione speciale, come il matrimonio, compleanno o anniversario. Ricordate che ogni fiore mantiene il proprio segreto e che porta significati diversi!” – spiega Joanna Chmielarz da PIXERS.
Tutti i motivi della collezione sono disponibili in vari tipi di alta qualità, materiali eco-friendly e sono di dimensioni personalizzate.
Number of View :6
Prosegui la lettura su: Pixers la nuova collezzione di murales “un ricordo della primavera”