Più di una bevanda

Più di una bevanda

Più di una bevanda
Come promesso ieri ecco la ricetta uscita domenica scorsa sul Corriere della Sera che come dicevo affrontava il tema della sete. Ma anche dell’integrazione nutrizionale e vitaminica che tramite le bevande è possibile assimilare unendo intelligentemente i due aspetti. Nell’indecisione con la redazione del Corriere e la nutrizionista che ha scritto l’articolo su quale proposta era più intonata al tema, se cioè una bevanda vera e propria con qualcosa di originale oppure qualcosa di più ricco e cremoso e soprattutto ricco di frutta, alla fine è prevalsa la seconda ipotesi.

via Gusto e Salute in Cucina – il blog di Giuseppe Capano:

|1dd1bicocche e fichi al limone e menta 518

Smoothie di albicocche e fichi al limone e menta 518Come promesso ieri ecco la ricetta uscita domenica scorsa sul Corriere della Sera che come dicevo affrontava il tema della sete.
Ma anche dell’integrazione nutrizionale e vitaminica che tramite le bevande è possibile assimilare unendo intelligentemente i due aspetti.

Nell’indecisione con la redazione del Corriere e la nutrizionista che ha scritto l’articolo su quale proposta era più intonata al tema, se cioè una bevanda vera e propria con qualcosa di originale oppure qualcosa di più ricco e cremoso e soprattutto ricco di frutta, alla fine è prevalsa la seconda ipotesi.

Prosegui la lettura su: Più di una bevanda

Gusto e Salute in Cucina – il blog di Giuseppe Capano

Più di una bevanda