Finalmente arriva la bella stagione che porta con se la voglia di far festa, di divertirsi e di fare fantastici bagni in piscine o al mare. Volete organizzare un party a bordo vasca e passare una giornata all’insegna del divertimento? Allora non perdetevi questa breve guida che vi illustrerà alcuni dei passi fondamentali che vi porteranno nella buona riuscita dell’evento!
Location e spese
Se desiderate organizzare un fantastico party a bordo vasca è ovvio che non può mancare la protagonista della festa, la piscina; non vi resta quindi che cercate il locale più adatto a voi! Considerando che nelle più grandi città italiane sono presenti numerosissimi locali che possiedono una piscina e che spesso vengono affittati per organizzare party indimenticabili! Le feste in piscina a Roma vengono organizzate presso ville private per feste che hanno una piscina, presso i centri sportivi o gli hotel di lusso che mettono a disposizione la loro piscina esterna… insomma di locali ce ne sono, basta avere le idee chiare degli spazi desiderati e fare la scelta migliore!
Un party a bordo vasca perfetto ha bisogno di un investimento economico, sia per quanto riguarda l’affitto della location, in questo caso se potete utilizzare la piscina di un amico e/o parente è ovvio che il risparmio economico aumenta, sia per il cibo, il dj, l’allestimento ed un eventuale fotografo per un servizio fotografico!
Cibo, drink e allestimento!
Organizzare un super party a bordo vasca durante il periodo estivo potrebbe essere un alternativa vincente alle solite feste, è ovvio che nulla può essere lasciato al caso se desiderate che l’evento sia indimenticabile, occhio quindi al cibo, alla musica, agli inviti, al programma della festa, alle luci e all’allestimento; molto utile in questo caso è redigere una lista di cose da fare, magari assegnando qualcosa da fare agli amici più fidati ondevitare di dimenticarsi qualcosa.
Tra le cose più importanti non può mancare il cibo, cercate di mettere a disposizione quanta più possibilità di scelta agli invitati! Un ottima idea sono i finger food, come ad esempio crostini con formaggio e prosciutto o pomodoro, involtini di melanzane e ricotta, tramezzini, pizzette, tartine, rustici e poi primi e secondi piatti freddi, come ad esempio una buona insalata di riso e delle torte rustiche! Da non dimenticare un angolo di bevande sia alcoliche per preparare deliziosi drink da sorseggiare a bordo vasca che bevande analcoliche per coloro che non amano l’alcol.
Rendete l’atmosfera della festa unica con un allestimento da urlo! Pensate a fiaccole o particolari luci galleggianti da mettere sulla piscina e da accendere nel momento in cui il sole cala; ricordate di lasciare uno spazio per ballare ed un altro con divanetti e poltroncine per chi invece adora rilassarsi! Fatti questi accorgimenti basterà un pò di inventiva per rendere il tuo party a bordo vasca ancora più esclusivo!