Dove organizzare una festa di laurea

Per organizzare al meglio la vostra festa di laurea Roma, dopo quei 5 anni passati a studiare come non mai e ad accumulare stress, le buone intenzioni non bastano. Occorre avere delle opzioni valide e delle idee di “gusto”, quest’oggi cercheremo di darvi delle valide alternative per i vostri festeggiamenti.

Bomba Ciccia

Una delle varie opzioni è sicuramente il Bomba Ciccia di Roma. Se scegliete di festeggiare la vostra laurea in questo locale significa che avrete scelto di puntare, prima di ogni altra cosa, sul cibo. In questo locale infatti, la cucina è tradizionale, abbondante e molto gustosa; all’interno sembra di essere in un antico casale, mentre al piano interrato è possibile avere una sala riservata per i festeggiamenti.

Fluid

Un’idea che potrebbe risultare più piacevole per gli invitati più giovani è sicuramente quella di alzare i calici in nome del lieto evento al Fluid. Tutti i giorni è possibile infatti, dalle 18 alle 22, gustare un delizioso drink con buffet annesso per soli 8 euro e 50 a persona. Questa è un’opzione per quanti ritengono che quattro ore passate tra cocktail, stuzzichini e buffet possano essere più che sufficienti per fare festa al laureato.

Josephine Bistrot

Se invece hai deciso di organizzare una festa raffinata che abbia quel tocco in più, il consiglio è di orientarsi verso il Josephine Bistrot. Un delizioso angolo francese situato in Via Veneto. Un locale in stile bohemien della Parigi dell’arte, specializzato nell’organizzazione delle feste di laurea. Questo Bistrot è aperto tutti i giorni dalla mattina alle 2 di notte. Da Josephine sarà possibile organizzare una gustosa cena a base di carne o un frizzante dopocena con musica e concerti jazz dal vivo, revival o bit dj ed un american bar con dei buonissimi cocktail preparati sul momento e birre a volontà.

Industrial Eat

Per quanti prediligono una festa di laurea più sfiziosa, economica e divertente, il consiglio è di orientarsi verso l’Industrial Eat. Un locale ad angolo stile New York a pochi passi da Porta Pia. Si servono degli ottimi hamburger con carne selezionata danese, argentina e del Nord America accompagnati da delle ottime birre artigianali in bottiglia o alla spina. Nel menù è presente, inoltre, anche la pizza, sia in versione romana che napoletana