Blog Gusto

Ode alle orecchiette

Ode alle orecchiette

Gusto e Salute in Cucina – il blog di Giuseppe Capano

Orecchiette colorate 518Proprio oggi al ristorante avevamo in linea un primo piatto a base di orecchiette, la salsa che abbiamo scelto è a base di cavolini di Bruxelles, la stessa salsa di cui vi parlavo in questo post circa un mese fa.
Nel farla riflettevo sulla straordinarietà di questa pasta e della pasta in generale, una semplicissima unione tra acqua e farina da vita a un prodotto incredibile che sa sposarsi con tutto, proprio tutto e fa parte del nostro DNA di Italiani.

Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: Ode alle orecchiette

Argomenti trattati: 2186 | La cucina naturale: l’uso intensivo di verdure, legumi, cereali e frutta in ricette che valorizzano il patrimonio culinario della cucina regionale mediterranea
Altre informazioni inerenti Ode alle orecchiette:

Giuseppe Capano
http://giuseppe-capano.cucina-naturale.it/feed
Gusto e Salute in Cucina – il blog di Giuseppe Capano
ricette, cucinare, cucinare ricette, ricette cucina, ricette veloci, blog cucina, blog ricette, cucina light, cucina vegetariana

ItalyanStyle.com

Web Net 3.0 Realizzazione siti web con integrazione social network e community features. Campagne web marketing e strategie SEO personalizzate. Article Marketing. Link Building.