Novità in casa Ronda design, due proposte di mobili in metallo completamente diverse: una madia personalizzabile nella decorazione e un mobile free-standing in metallo capace di assumere diversi ruoli all’interno dell’arredo di una casa. Di seguito la presentazione di entrambi.
Hastag, l’albero delle idee
Ingegnoso, creativo e rigoglioso. Un vero e proprio albero delle idee
Hastag è un mobile free-standing in metallo costituito da una barra verticale alla quale possono essere agganciate magneticamente da 1 a 5 mensole direzionabili a piacere.
Creatività no-limits
Realizzato in due diverse altezze, 82,2 cm e 136,6 cm, Hastag diventa un elemento d’arredo facilmente ambientabile in diversi contesti della casa e che proprio per la sua originale versatilità può assumere diverse funzioni: porta oggetti, porta piante, appoggio a più piani accanto al letto per sostituire il classico comodino o i tavolini, libreria verticale, originale tavolino da posizionare vicino al divano e molto altro ancora.
Sistema brevettato
Nelle mensole si possono riporre senza alcun problema anche oggetti magnetici ed elettronici perché è previsto un sistema di schermatura sicuro. La portata massima di ogni mensola di Hastag è di 5 kg ed è immutabile. Le mensole non scivolano lungo lo stelo centrale grazie ad un sistema brevettato Ronda Design.
Hastag è disponibile nella versione in ferro naturale con vernice trasparente e lamiera verniciata bianco.
Sydney, la Mia madia
Un colore, una texture, un disegno o addirittura una tua foto può rendere il mobile del soggiorno unico e personalissimo. Originale e creativa, la madia Sydney con ante personalizzabili è un must have protagonista del living.
Realizzata con struttura laccata opaca bianca e ante in metallo (materiale principe della produzione di Ronda Design) Sydney è una madia sospesa altamente personalizzabile, capiente e funzionale. L’interno è elegante e ben organizzato con ripiani in vetro e con la possibilità di aggiungere cassetti e luce Led sul retro per un ulteriore effetto scenografico oltre che funzionale.
Con Sydney e con tutti gli altri elementi del catalogo Ronda Design lo spazio del living non è mai stato così creativo.
Ronda Design nasce nel 2009 dalla cinquantennale esperienza di Ronda Spa, azienda leader nella produzione di componenti in acciaio inossidabile per i settori bar, cucine professionali e domestiche.
Anima profondamente innovatrice, design oriented e con una naturale vocazione internazionale, Ronda Design ha inventato un nuovo approccio all’arredo degli spazi abitativi, il design magnetico. Un sistema in movimento che può essere mutato, rivoluzionato, arricchito a seconda dell’estro e delle esigenze del fruitore con una capacità di personalizzazione senza limiti.
maggiori informazioni su: www.rondadesign.com