Shenae Grimes, meglio conosciuta come Annie Wilson del serial “90210”, spin off del più famoso “Beverly Hills”, si è sposata.Ad annunciare il lieto evento è stata proprio l’attrice che, attraverso il suo account ufficiale di twitter, ha voluto condividere il suo “primo bacio” da neo moglie di Josh…
Evidenziamo questa news by:
Blogosfere Moda:
Nozze a "90210": Shenae Grimes è una donna sposata
Shenae Grimes, meglio conosciuta come Annie Wilson del serial “90210“, spin off del più famoso “Beverly Hills“, si è sposata.
Ad annunciare il lieto evento è stata proprio l’attrice che, attraverso il suo account ufficiale di twitter, ha voluto condividere il suo “primo bacio” da neo moglie di Josh Beech.
L’immagine era accompagnata da un semplice commento: “ E adesso ci pronunciamo Mr. e Mrs. Beech…ahahahaha“. L’attrice, già pochi mesi fa aveva confermato il fidanzamento ufficiale, mostrando un solitario da mille e una notte e venerdì è arrivato il tanto atteso “Sì lo voglio” della coppia. Shenae, inutile dirlo, era splendida: l’attrice ha scelto di sposarsi con un insolito, e particolarissimo abito…nero! La stilista, ovviamente, non poteva che essere Vera Wang, paticolarmente famosa tra le star di Hollywood per aver confezionato tantissimi abiti da sposa, tutti con la peculiarità di essere molto romantici e vaporosi.
Per quanto riguarda lo sposo, sappiamo che si tratta di un “esperimento per tatuaggi” che, a tempo perso suona e canta in una band ed è anche designer di una linea di moda che ha per soggetti teschi, pistole e coltelli…un tipetto interessante insomma… Evviva gli sposi!!
Credits by Twitter
Per questa news ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Nozze a "90210": Shenae Grimes è una donna sposata