Un interessante articolo by:
Nina Dobrev e Ian Somerhalder: fine di un amore
In queste ore sta facendo il giro del mondo la notizia che il bel Ian-occhi-di-ghiaccio-Somerhalder e la sua Nina Dobrev, si sarebbero detti “addio”.
I protagonisti di “Vampire Diaries“, avrebbero deciso di terminare la loro relazione dopo tre anni d’amore: tutti sarebbero stati pronti a scommettere sulle nozze e invece i due giovani attori…hanno fatto “crack”.
Qualche cosa si era già intuita qualche giorno fa, quando la bella Nina è apparsa sul red carpet del Met Ball tutta sola-soletta senza Ian al suo fianco. Dal canto suo, il bel ragazzone, ha confermato la notizia via twitter, con un sibillino “People change and forget to tell each other“.
Nessuno commento ufficiale da parte dei due attori: i rispettivi portavoce hanno preferito non commentare la notizia, lasciando il gossip ad indagare cercando “fra le righe” qualche indizio in più, che facesse capire almeno il perchè di questa rottura improvvisa. Che sia solo una pausa di riflessione? I fans di “Vampire Diaries” se lo augurano, perchè la coppia Dobrev-Somerhalder era davvero una delle più belle e ammirate dello showbiz hollywoodiano…
Credits by Getty Images
Per questo articolo ringraziamo: Blogosfere Moda
vi invitiamo a continuare la lettura su: Nina Dobrev e Ian Somerhalder: fine di un amore