MTV VMA’S 2013: Miley Cyrus scandalosa nel duetto con Robin Thicke

MTV VMA’S 2013: Miley Cyrus scandalosa nel duetto con Robin Thicke

MTV VMA’S 2013: Miley Cyrus scandalosa nel duetto con Robin Thicke
Una performance davvero superbollente quella che ha visto protagonisti l’ex stellina Disney Miley Cyrus e Robin Thicke (per chi non lo sapesse figlio del “Genitore in Blue Jeans” Alan). I due si sono cimentati in un duetto ai limiti della censura, mandando il pubblico in visibilio.Miley, con tanto di cornine da diavoletto-tentatore, si è presentata on stage facendo più linguacce allusive che altro: di latex vestita, l’Hannah Montana del piccolo e del grande schermo ha davvero mostrato tutto, ma proprio tutto il mostrabile, facendo storcere il nasino a qualche collega più suscettibile. Robin, con un completo chiesto direttamente in prestito alla banda bassotti, ha intonato (per modo di dire) il suo ultimo successo “Blurred Lines” che, come ben…

via Blogosfere Moda:

|4997177883469 anteprima 600x901 942362

177883469.jpg

Una performance davvero superbollente quella che ha visto protagonisti l’ex stellina Disney Miley Cyrus e Robin Thicke (per chi non lo sapesse figlio del “Genitore in Blue Jeans” Alan). I due si sono cimentati in un duetto ai limiti della censura, mandando il pubblico in visibilio.

Miley, con tanto di cornine da diavoletto-tentatore, si è presentata on stage facendo più linguacce allusive che altro: di latex vestita, l’Hannah Montana del piccolo e del grande schermo ha davvero mostrato tutto, ma proprio tutto il mostrabile, facendo storcere il nasino a qualche collega più suscettibile.

Robin, con un completo chiesto direttamente in prestito alla banda bassotti, ha intonato (per modo di dire) il suo ultimo successo “Blurred Lines” che, come ben sapete, è stato eletto tormentone estivo di questo torrido 2013. Miley, dopo aver scaldato l’audience con il suo nuovo singolo “We can’t stop” (…di fare cosa ?!?), si è letteralmente spogliata, per accogliere il collega Robin e duettare insieme a lui al ritmo di “Blurred”. Con il permesso dei rispettivi compagni – Robin è sposato con l’attrice di Mission Impossible Paula Patton, mentre Miley dovrebbe convolare a nozze con Liam Hemsworth– i due hanno dato spettacolo nel vero senso della parola.

Tra una toccatina e l’altra e anche una strusciatina di troppo, i due hanno dato quel pizzico di pepe in più, all’ultima edizione degli MTV VMA’S che, in quanto a provocazioni, è lo show primo in classifica…a tal proposito, chi si ricorda il bacio tra Britney Spears e Madonna?!?

Credits by Getty Images

16dfmf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

684da2.img0eb8a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

zyQj Tk Wa4

Prosegui la lettura su: MTV VMA’S 2013: Miley Cyrus scandalosa nel duetto con Robin Thicke

Blogosfere Moda

MTV VMA’S 2013: Miley Cyrus scandalosa nel duetto con Robin Thicke