Moon Clock
Moon Clock
Un nuovo progetto dello studio taiwanese Haoshi che, dopo la poesia del suo solare orologio Swallow (nel quale l’ora era segnata da un volo di rondini), ha cambiato completamente atmosfera con Moon Clock, un orologio “notturno” e dall’ispirazione decisamente “gotica”. Si tratta di un disco concavo al qualòe è applicata una vernice fluorescente che, dopo aver assorbito di giorno la luce, si trasforma col buio in una grossa luna piena che mette in risalto la sagoma dell’animale notturno preferito. Moon Clock è realizzato in resina ed è disponibile in quattro versioni: lupo, gufo, corvo o gatto ed è acquistabile anche online. www.haoshi.com.tw <!– “File Gallery” plugin says: – No attachments found for …
via DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo:
|
Un nuovo progetto dello studio taiwanese Haoshi che, dopo la poesia del suo solare orologio Swallow (nel quale l’ora era segnata da un volo di rondini), ha cambiato completamente atmosfera con Moon Clock, un orologio “notturno” e dall’ispirazione decisamente “gotica”.
Si tratta di un disco concavo al qualòe è applicata una vernice fluorescente che, dopo aver assorbito di giorno la luce, si trasforma col buio in una grossa luna piena che mette in risalto la sagoma dell’animale notturno preferito.
Moon Clock è realizzato in resina ed è disponibile in quattro versioni: lupo, gufo, corvo o gatto ed è acquistabile anche online.
Prosegui la lettura su: Moon Clock
DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo