Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano: la coppia “scoppia” dopo quasi 13 anni di matrimonio
Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano: la coppia “scoppia” dopo quasi 13 anni di matrimonio
Bellissimi,ma soprattutto invidiatissimi, la “nostrana” Monica Bellucci ed il supersexy Vincent Cassel, formava davvero la “coppia perfetta”: quasi 14 anni d’amore, reso ancora più grande dall’arrivo delle principessine Deva e Leonie che hanno riempito la vita di questi due genitori, conosciuti in tutto il mondo.Bellissimi tanto quanto Angelina Jolie e Brad Pitt e con un segreto, poi svelato dalla stessa attrice durante un’intervista, in cui confessava che il suo matrimonio era perfetto perchè… “Io e Vincent siamo indipendenti l’uno dall’altra”. Sembrava la ricetta perfetta, no? Vivere nello stesso palazzo in due appartamenti differenti e vedersi per amarsi e non litigare mai: ognuno con i propri spazi, ognuno con i proprio amici, ognuno con le proprie esigenze. I due, sembravano…
via Blogosfere Moda:
|
Bellissimi,ma soprattutto invidiatissimi, la “nostrana” Monica Bellucci ed il supersexy Vincent Cassel, formava davvero la “coppia perfetta”: quasi 14 anni d’amore, reso ancora più grande dall’arrivo delle principessine Deva e Leonie che hanno riempito la vita di questi due genitori, conosciuti in tutto il mondo.
Bellissimi tanto quanto Angelina Jolie e Brad Pitt e con un segreto, poi svelato dalla stessa attrice durante un’intervista, in cui confessava che il suo matrimonio era perfetto perchè… “Io e Vincent siamo indipendenti l’uno dall’altra“.
Sembrava la ricetta perfetta, no? Vivere nello stesso palazzo in due appartamenti differenti e vedersi per amarsi e non litigare mai: ognuno con i propri spazi, ognuno con i proprio amici, ognuno con le proprie esigenze. I due, sembravano davvero aver trovato il modo perfetto per far funzionare le cose, ma, proprio le dichiarazioni di queste ultime ore, ci fanno rendere conto che anche l’estraniarsi troppo, di certo, non porta buoni frutti. Monica e Vincent, che si sono conosciuti sul set del film L’appartamento, datato 1996, non si sono mai più lasciati: travolti dalla passione, si sono sposati nel 1999 e hanno continuato a lavorare insieme, in diverse pellicole. I successi di Monica e il suo splendido corpo, sono stati un brand italiano abbondantemente esportato all’estero: Malena è ancora tra le pellicole più viste.
Vincent, invece, è piaciuto tantissimo ad Hollywood tanto che negli ultimi episodi della saga di Ocean’s (quella con protagonista George Clooney) la sua parte è stata azzeccatissima. Qualche cosa non deve aver funzionato e nonostante lui fosse invidiatissimo da tantissimi uomini, perchè compagno di cotanta bellezza, e nonostante l’arrivo delle due figlie, i due hanno letteralmente fatto “crack”.
In Francia, paese dove i due vivevano, c’è il detto vive l’amour (viva l’amore)…ma, a pensarci bene, tutta la famiglia Cassel, ultimamente, era diventata “carioca”…
Credits by Getty Images
Prosegui la lettura su: Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano: la coppia “scoppia” dopo quasi 13 anni di matrimonio