Amanda Bynes news: testa "rasata" a metà e la foto arriva su twitter

Evidenziamo questo articolo dal:

Blogosfere Moda:

Amanda Bynes news: testa "rasata" a metà e la foto arriva su twitter

e8ee762409830 anteprima 600x800 895526

Settimana nuova che inizia, e, come ovvio da qualche mese a questa parte, non potevano mancare i colpi-di-testa dell’ex bambolina Amanda Bynes.

Dopo aver “postato” attraverso twitter, video che, come si suol dire, “non sanno nè di me e nè di te”…in pratica sono delle caricature, la bella Mandy ha pensato bene di attirare nuovamente l’attenzione, mostrando il suo nuovo ed eccentrico look.

Probabilmente la giovane attrice, ha capito da sola che quei boccoloni in Barbie-style tutto facevano tranne che donarle, e quindi perchè non darci un bel taglio? Imitando Rihanna e Miley Cyrus, Amanda ha optato per una bella rasata a zero laterale, lasciando l’altro lato della testa con i capelli lunghi, raccolti in una acconciatura stile anni’50.

Ecco quindi che dopo i piercing sulle guance ed il trucco da super-diva, arriva anche la “mazzata finale”, con un taglio di capelli che, almeno su di lei, è del tutto discutibile. La verità, triste, è che Amanda non sa più come attirare l’attenzione, dal momento che agli Studios hollywoodiani non mette più piede da tempo…proprio a causa di questo suo carattere un tantinello “strano”…

Credits by Twitter


Per questa notizia ringraziamo: Blogosfere Moda

vi invitiamo a continuare la lettura su: Amanda Bynes news: testa "rasata" a metà e la foto arriva su twitter

Amanda Bynes news: testa "rasata" a metà e la foto arriva su twitter