Regali diciottesimo compleanno: parola d’ordine originalità

bungee jumping

Quando si riceve un invito per una festa di compleanno, una delle prime cose a cui dover pensare è sicuramente il regalo per il festeggiato.

Se desideri fare un regalo che rimanga sempre impresso nei suoi ricordi e stupirà tutti gli altri invitati devi pensare a qualcosa di originale ed entusiasmante. Per capire qual è il regalo giusto da fare devi analizzare il carattere del festeggiato, in base a questo si può scegliere qualcosa di assolutamente personalizzato per l’evento, magari con un tocco di originalità rispetto ai classici doni che si fanno in queste occasioni. 

Consigli utili

Il regalo per un diciottesimo deve emozionare chi lo riceve e colpirlo a tal punto, che anche quando a distanza di anni penserà al momento dello scarto dei regali, nel suo cuore si accenderanno piacevoli sensazioni. Di seguito sono illustrati alcuni tra i regali più originali che si possano fare per questa particolare festa. 

  • Guida di una Ferrari su pista oppure su una macchina da corsa, è un regalo molto in voga tra i giovani, che ovviamente dovranno prima superare l’esame delle patente di guida.

  • Lancio con il paracadute o bunjee jumping, adatto soprattutto ai cuor di leone.

  • Un volo in mongolfiera, sembra quasi un’esperienza da favola, è particolarmente adatto a coloro che amano le avventure.

  • Volo con il parapendio biposto, è un’esperienza davvero emozionante.

  • Servizio fotografico, adatto a chi ama farsi fotografare.e vuole un proprio book come ricordo 

  • Week end all’estero, magari in una delle meravigliose capitali europee, come Londra, città molto amata dai giovani, ma anche Barcellona, Amsterdam e tante altre

  • Percorso benessere all’interno di una spa, dove rilassarsi e farsi coccolare con massaggi e unguenti magici.

  • Un pacchetto con dieci guide della macchina per poter poi prendere la patente di guida, poter finalmente guidare una macchina è il sogno di tutti i ragazzi che compiono 18 anni, quindi aiutarli nel realizzare questo desiderio non può che essere un regalo gradito.

Quando bisogna fare un regalo importante, come quello dei 18 anni, è consigliabile unirsi con altre persone, in modo da aumentare il budget a disposizione. Regali molto apprezzati dai giovani sono anche gli smartphone, i pc portatili molto utili anche per lo studio e i tablet, facili da portare sempre con se. Di recente per i veri appassionati di tecnologia lo smartwatch è divenuto oggetto del desiderio, si tratta di orologi da polso collegati al proprio smartphone….per chi desidera essere sempre connesso. 

 

.