Creatività e bijoux in mostra a Hobby Show Milano 2015

Il principale evento dedicato a bijoux e hobbistica ritorna in fiera a Rho ad ottobre con molte novità, workshop, corsi e un Guinness World Record.

 

70.000 visitatori in 4 giorni tra espositori, professionisti e semplici appassionati di creatività in tutte le sue forme: i dati anno su anno registrati a Hobby Show Milano si confermano positivi e le aspettative per la nuova edizione del 2015 sono molto alte. Dal 2003, infatti, anno della sua nascita, il successo di questa manifestazione è andato crescendo, trasformandola nella più importante fiera dedicata all’hobbistica del nostro Paese.

 

Un’offerta merceologia grandissima, testimonianza dell’obiettivo degli organizzatori di offrire una panoramica a 360 gradi del mondo della creatività, dal decoupage, ai bijoux fai da te, ad ogni forma di creatività applicata.

 

Le tante aziende partecipanti avranno modo di esporre i propri prodotti e tutte le novità dei nuovi cataloghi e i visitatori potranno acquistare e prendere parte ai tanti workshop, corsi e laboratori tenuti da professionisti ed esperti di moltissime tecniche decorative differenti.

 

Quest’anno l’appuntamento a Rho Fiera Milano sarà dal 1 al 4 ottobre 2015 e sarà arricchito dalla partecipazione dei giudici del Guinness World Record per valutare la realizzazione della torta decorata più grossa del mondo: realizzata da 200 cake designer e dai pasticceri ANCDI (Associazione Nazionale Cake Designers Italia) avrà un peso superiore alla tonnellata e riprodurrà fedelmente l’Italia, con decorazioni minuziose a rappresentare Alpi e Appennini e i più importanti monumenti nazionali. Un evento scenografico da non perdere!

 

“La fiera Hobby Show Milano è una manifestazione imperdibile per chi lavora in questo settore perché non solo permette di entrare in contatto diretto con i tanti appassionati di hobbistica e creatività, ma offre anche la possibilità di capire al meglio quali sono le nuove tendenze e adeguarsi al mercato e alle richieste degli utenti.” Spiega Paolo, Manager di Artbijoux, il principale e-commerce italiano dedicato a bijoux, perline e Swarovski. “I visitatori si sentono coinvolti grazie ai tanti workshop e corsi tenuti da professionisti e hanno la possibilità di prendere ispirazione per le proprie creazioni dai tantissimi prodotti esposti: una formula vincente che ha decretato il successo indiscusso di questa manifestazione nel corso degli anni.”