MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
Due linee, due stili, un’unica armonia….
L’universo Minacciolo si arricchisce con due straordinarie collezioni, Minà e Natural Skin: due declinazioni di un’unica filosofia che unisce esperienza artigianale e passione per la qualità.
MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
Attraverso la riscoperta di materie prime purissime come il legno e il metallo, queste collezioni utilizzano, nel rispetto e nella memoria della tradizione, le migliori tecnologie attuali.
MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
Entrambe le linee sono studiate e strutturate in modo da poter essere pensate in totale autonomia, ma al tempo stesso sono così duttili da poter creare, se abbinate, un unico emozionante spazio dall’accentuato gusto materico, un ambiente in cui il calore del legno ed il carattere forte del metallo nero si fondono.
MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
Un loft metropolitano firmato Minà e Natural Skin è capace di svelare tutta la potenzialità espressiva e logica dello spazio. Il metallo nero e il legno cotto, infatti, si fondono disegnando ambienti scenografici e di sicuro impatto scultoreo.
MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
Aperti e dinamici, gli spazi trovano qui – grazie alla flessibilità delle possibili composizioni – piena esaltazione.
MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
L’arredo dà origine e scandisce scorci intimi o teatrali, sempre sposando l’ideale e la pratica di un concetto di comfort davvero contemporaneo. L’ambiente diviene così vitale ed estetico.
MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
designer: Arch. Silvio Stefani + R&S Minacciolo
MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
www.minacciolo.it
Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo
Argomenti trattati: 2632 | Arredo e Design – Interior Design – L’archivio visivo dell’arch. Maria Grazia Cicala
Altre informazioni inerenti MINÀ E NATURAL SKIN: Minacciolo:
admin
http://arredoeconvivio.com/feed/
Arredo e Convivio
“L’accoglienza sorride sempre, e l’addio se ne va sospirando”. (W. Shakespeare)
“L’accoglienza sorride sempre, e l’addio se ne va sospirando”
Missione
Il mio blog vuole raccontare il legame esistente tra l’arredo e il rito del Convivium. Dalla quotidianità del cibo alla pittura, al cinema, passando per la musica e approdando al design e all’architettura, ovvero tutti gli elementi che si ritrovano in uno spazio di accoglienza. Una sorta di viaggio simbolico nelle arti che celebri l’arredamento del ricevere e lo spirito italiano dello stare a tavola.
Panoramica società
Una sorta di viaggio simbolico nelle arti che celebri l’arredamento del ricevere e lo spirito italiano dello stare a tavola.