Miley Cyrus Twitter: "Adoro Chanel"…e intanto sponsorizza la marijuana…

Eccola qui, la nostra cara Miley Cyrus in versione chic-schock: la bella attrice e cantante, si è lasciata autoscattare dal suo fedele I-Phone, per proporre un nuovo look e quando una donna cambia look, lo dico sempre, “gatta ci cova”.Con i capelli biondissimi e a “spazzola” , unghie…

News da:

Blogosfere Moda:

Miley Cyrus Twitter: "Adoro Chanel"…e intanto sponsorizza la marijuana…

BLJj2ChCUAAQAgQ.jpg

Eccola qui, la nostra cara Miley Cyrus in versione chic-schock: la bella attrice e cantante, si è lasciata autoscattare dal suo fedele I-Phone, per proporre un nuovo look e quando una donna cambia look, lo dico sempre, “gatta ci cova”.

Con i capelli biondissimi e a “spazzola” , unghie in Rihanna-style completamente dorate, Miley ha mostrato le sue nuovissime bretelle brandizzate Chanel, accompagnando la foto con il commento “I Love Chanel“…Miley diciamoci la verità, chi non ama Chanel? A parte questo e le sue graziosissime bretelle stile vintage, da portare rigorosamente con la panza scoperta (altrimenti che sfizio ci sta?!?), l’immagine pubblicata sul profilo di Twitter della bella Miley, potrebbe, invece, contenere un messaggio occulto che poi, a ben guardare, tanto occulto non mi pare proprio.

Osservate bene la cover dello smarthphone di Miley…non trovate qualche cosa di “illegale”? Certo che sì: la giovane star della musica pop, ha acquistato una cover con una bella fogliolina di “Maria”, contornata da una serie infinita di strass sbrilluccicosi… che dietro alla frase “I Love Chanel” si nasconda in realtà un’altra dichiarazione d’amore? D’altra parte, come tutti ben ricorderete, durante la festa per il suo 18esimo compleanno, Miley era stata filmata mentre si trastullava amenamente con un bel bong dentro il quale c’era della “salvia Messicana”.

Foglioline verdi a parte, nelle ultime ore sta rimbalzando la news secondo la quale Miley ed il suo aitante Liam Hemsworth (anche se io preferisco di gran lunga il fratellone “Thor”), dicevo, pare che i due si siano definitivamente lasciati. Voci non confermate, ma riportate da MTV, parlano di separazione domestica: in pratica i due dormirebbero già in stanze separate in quella che, in teoria, doveva essere la loro casa matrmoniale; pare anzi che Miley, spesso e volentieri, vada a dormire direttamente a casa dei genitori, per non vedere il suo ex quasi sposo, in giro per casa. Amen.

Credits by Twitter

96b2mf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

190aa2.imga9eea2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

Per questa news si ringrazia:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Miley Cyrus Twitter: "Adoro Chanel"…e intanto sponsorizza la marijuana…

Miley Cyrus Twitter: "Adoro Chanel"…e intanto sponsorizza la marijuana…