La seconda toccante stagione di Extreme Makeover Home Edition Italia è iniziata lunedì 2 giugno ed è già un trionfo di ascolti: merito di Alessia Marcuzzi, team leader e conduttrice della trasmissione, in onda su Canale 5 alle 21.10, di un affiatato team di professionisti dell’edilizia e dell’arredamento e, naturalmente, di una grandiosa macchina organizzativa targata Mediaset.
L’intento di questo appassionante format, in replica ogni martedì su Mediaset Extra, è ristrutturare le case di quattro famiglie bisognose avvalendosi dell’esperienza di una squadra di esperti e della collaborazione di amici, parenti e vicini della famiglia: in soli sette giorni il progetto di realizzare un casa nuova per dare serenità a genitori e figli in difficoltà diventa realtà.
Ma non è tutto: fondamentali sono gli sponsor che, grazie alla loro presenza concreta, contribuiscono al rifacimento completo dell’abitazione. Lodevole l’atteggiamento di Extreme Makeover Home Edition: nulla viene lasciato al caso, quindi solo lavorazioni e prodotti di qualità, sicuri e durevoli, per garantire alle famiglie un presente e un futuro di tutto rispetto. Un esempio? Ditre Italia, azienda produttrice di sofà, letti e poltroncine Made in Italy, che alla famiglia Tognon, protagonista della prima puntata girata in Valle d’Aosta, ha donato due divani Bublè, luminosi e splendidi nel salotto a piano terra, e l’imbottito Shade, perfetto nel loft mansardato del diciottenne Luca.
Inconfondibile stile italiano quindi per Extreme Makeover Home Edition: a questo punto siamo davvero curiosi di scoprire quali altre preziosi suggerimenti ci aspettano nelle prossime puntante e quali altri modelli Ditre Italia incontreremo nei nuovissimi living in costruzione. Da non perdere allora gli appuntamenti di lunedì 9, 16 e 23 giugno, sempre su Canale 5 alle 21.10.
Tre famiglie stanno per iniziare una nuova vita insieme alle loro case!
Per sapere di più sui divani Ditre Italia: www.ditreitalia.com
http://www.ditreitalia.com/it_IT/1264/Bublè.html
http://www.ditreitalia.com/it_IT/1653/Shade.html