Mark Wahlberg in difesa di Justin Bieber: “Lasciatelo in pace, è solo un ragazzino!”
Mark Wahlberg in difesa di Justin Bieber: “Lasciatelo in pace, è solo un ragazzino!”
Dopo le “bacchettate” mediatiche di Jon Bon Jovi e Britney Spears, il giovane “Principe del Pop”, se preferite, Justin Bieber ha trovato nel muscolosissimo Mark Wahlberg, ultimamente tra gli attori può quotati di Hollywood, il suo angelo custode.Con un passato da popstar con il nome di Marky Mark e fratello di Donnie, membro dei NKOTB, Mark sa perfettamente come ci sente quando, appena ragazzini si è travolti dal successo, e non condividendo per niente le critiche verso il “Believe Boy”, ha deciso di prendere le sue difese. Durante una video chat con il “Sun”, infatti, Mark, interrogato proprio sul comportamento della giovane popstar, ha dichiarato: “Certamente (Justin) sta vivendo una vita molto diversa da quella dei suoi coetanei. Se…
via Blogosfere Moda:
|
Dopo le “bacchettate” mediatiche di Jon Bon Jovi e Britney Spears, il giovane “Principe del Pop”, se preferite, Justin Bieber ha trovato nel muscolosissimo Mark Wahlberg, ultimamente tra gli attori può quotati di Hollywood, il suo angelo custode.
Con un passato da popstar con il nome di Marky Mark e fratello di Donnie, membro dei NKOTB, Mark sa perfettamente come ci sente quando, appena ragazzini si è travolti dal successo, e non condividendo per niente le critiche verso il “Believe Boy”, ha deciso di prendere le sue difese.
Durante una video chat con il “Sun”, infatti, Mark, interrogato proprio sul comportamento della giovane popstar, ha dichiarato: “Certamente (Justin) sta vivendo una vita molto diversa da quella dei suoi coetanei. Se non ci sono i paparazzi ad inseguirlo ovunque, ci pensano le persone normali con i cellulari a dargli la caccia. Io, prima di avere successo con il mio primo album, sono stato in prigione; non credo che Justin voglia fare la mia stessa fine. Vorresti essere solo un ragazzo, ma quando sei un ragazzo messo sotto i riflettori, allora vieni criticato proprio per questo. Justin è solo un ragazzino. Lasciatelo vivere in pace“.
Dopo aver concluso così la sua difesa, l’attore ha poi aggiunto, con una punta di ironia, un paio di suggerimenti rivolti proprio al suo “protetto”: ” Cerca di indossare le t-shirt più spesso, e fuma meno marijuana“. Insomma, ogni settimana Justin calamita l’attenzione di un collega “più maturo”…chissà chi sarà il prossimo…io resto sempre in attesa di un commento di Lady Ciccone…
Credits by Getty Images
Prosegui la lettura su: Mark Wahlberg in difesa di Justin Bieber: “Lasciatelo in pace, è solo un ragazzino!”