Mandalight di Michou van Gennip
Arredo e Convivio by Maria Grazie Cicala

Mandalight di Michou van Gennip
Nata dall’idea di creare una luce leggera… galleggiante, il Mandalight è minimalista e invitante di Michou van Gennip può trasformarsi in forme diverse. La luce si ispira all’effetto di luce ultraterrena delle lanterne galleggianti Thai.

Mandalight di Michou van Gennip
Il Mandalight gode di una bellissima struttura in filo realizzato in bronzo, acciaio inox e rame, e dispone di piccole luci LED. È possibile regolare la sospensione fino a 1.30 metri e ridurne le dimensioni a meno di 20 cm.

Mandalight di Michou van Gennip
Con l’aiuto di un telecomando o cambiando la dimensione della struttura, gli utenti possono regolare l’intensità della luce a loro piacimento.

Mandalight di Michou van Gennip
Il Mandalight di Michou van Gennip è attualmente in mostra al salone Graduation12 al Design Academy di Eindhoven durante la Settimana del Design Olandese 2012.

Mandalight di Michou van Gennip
http://www.designacademy.nl/EVENTS/Graduation12/Project.aspx?ProjectId=294
“L’accoglienza sorride sempre, e l’addio se ne va sospirando”
Missione
Il mio blog vuole raccontare il legame esistente tra l’arredo e il rito del Convivium. Dalla quotidianità del cibo alla pittura, al cinema, passando per la musica e approdando al design e all’architettura, ovvero tutti gli elementi che si ritrovano in uno spazio di accoglienza. Una sorta di viaggio simbolico nelle arti che celebri l’arredamento del ricevere e lo spirito italiano dello stare a tavola.
Panoramica società
Una sorta di viaggio simbolico nelle arti che celebri l’arredamento del ricevere e lo spirito italiano dello stare a tavola.
Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: Mandalight di Michou van Gennip
Autore: , admin
Feed: http://arredoeconvivio.com/feed/, Arredo e Convivio, “L’accoglienza sorride sempre, e l’addio se ne va sospirando”. (W. Shakespeare)
Argomenti trattati: 2632 | Arredo e Design – Interior Design – L’archivio visivo dell’arch. Maria Grazia Cicala