Madalina Ghenea a IO Donna: “La mia vita? Come una partita di scacchi”

Madalina Ghenea a IO Donna: “La mia vita? Come una partita di scacchi”

Madalina Ghenea a IO Donna: “La mia vita? Come una partita di scacchi”
Madalina Ghenea è bellissima, giovanissima, ma soprattutto fortunatissima: dopo aver letteralmente fatto impazzire tutti gli uomi d’Italia con un famosissimo spot accanto a Roul Bova, la venticinquenne modella, grazie agli incontri “giusti” è riuscita a coronare il suo sogno di divenatre attrice e di fidanzarsi con uno dei bellissimi del cinema internazionale, il macho Gerard Butler.Serena e spensierata come una ragazzina qualunque alla quale è capitata un’immensa fortuna, Madalina si concede a IO Donna, raccontando quello che la vita le ha offerto, dopo aver parecchio sofferto. L’intervista completa, la troverete nel numero di Io Donna in edicola il prossimo 3 Agosto, nel frattempo, eccovi una bella anticipazione… “Madalina ha lasciato la Romania a 14 anni e da allora se la cava…

via Blogosfere Moda:

|056e162638424 anteprima 600x429 933310

162638424.jpg

Madalina Ghenea è bellissima, giovanissima, ma soprattutto fortunatissima: dopo aver letteralmente fatto impazzire tutti gli uomi d’Italia con un famosissimo spot accanto a Roul Bova, la venticinquenne modella, grazie agli incontri “giusti” è riuscita a coronare il suo sogno di divenatre attrice e di fidanzarsi con uno dei bellissimi del cinema internazionale, il macho Gerard Butler.

Serena e spensierata come una ragazzina qualunque alla quale è capitata un’immensa fortuna, Madalina si concede a IO Donna, raccontando quello che la vita le ha offerto, dopo aver parecchio sofferto.

L’intervista completa, la troverete nel numero di Io Donna in edicola il prossimo 3 Agosto, nel frattempo, eccovi una bella anticipazione…

“Madalina ha lasciato la Romania a 14 anni e da allora se la cava da sola nel mondo. Così, la prossima stagione, la vedremo femme fatale al cinema con Jude Law in Dom Hemingway e Dorotea Caracciolo in tv nella megaserie I Borgia. “…mio fratello mi ha fatto da padre e da madre. Ricordo che, come ninna nanna, mi recitava le poesie in onore di Ceausescu. Ai tempi della scuola ero piena di complessi, scura di carnagione, troppo secca, troppo alta… Mi hanno affibbiato ogni soprannome possibile: “giraffa”, “olivia”. Portavo due paia di pantaloni per camuffare i difetti.
Di sicuro, però, la mia vita ha parecchio di assurdo. Vengo da una città in cui tutto girava attorno alla fabbrica dell’alluminio, in cui c’era la povertà vera – il profumo delle arance per me ha ancora un valore psicologico, significa Natale, festa – e ora sono protagonista di un film con Jude Law… impensabile!”.
Gerard Butler, una star. Un bel po’più grande di lei.
18 anni, per l’esattezza. Ma io sono persino troppo matura per la mia età. Ho dovuto capire in fretta il mondo e anche tirarmi su dei bei muri attorno.”
E “Gerry” come ha abbattuto le sue difese?
Quando ci siamo conosciuti, a New York, amici comuni mi hanno avvertita: “Stai lontana da lui, è un donnaiolo”. ero prevenuta. il giorno dopo il nostro incontro, ha preso un volo e si è presentato a casa mia, a Milano. un romanticone. Che dovevo fare? hai l’uomo più affascinante della terra sul pianerottolo con un mazzo di fiori… Mi ha subito portato in Scozia a conoscere la mamma: ci adoriamo, a volte mi intendo meglio con lei che con il figlio.”

…Insomma, quella di Mdalina sembra la favola del brutto anatroccolo, finita come quella di Cenerentola…

Credits by Getty Images

ba99mf

c39femailthis2 it 276bbookmark it

45a2a2.img62eaa2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

Prosegui la lettura su: Madalina Ghenea a IO Donna: “La mia vita? Come una partita di scacchi”

Blogosfere Moda

Madalina Ghenea a IO Donna: “La mia vita? Come una partita di scacchi”