Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol

Già lo avevo adocchiato lo scorso anno quando ero andata al cinema per vedere “The Raven”; qualche sera fa, l’ho rivisto nel thriller “Blitz” e mi son detta: “Luke Evans, chi è?”. Ve lo dico io. Luke è il nuovo sex symbol di Hollywood, classe ’79, origini gallesi e…

Evidenziamo questo post da:

Blogosfere Moda:

Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol

131935780_10.jpg

Già lo avevo adocchiato lo scorso anno quando ero andata al cinema per vedere “The Raven“; qualche sera fa, l’ho rivisto nel thriller “Blitz” e mi son detta: “Luke Evans, chi è?”. Ve lo dico io. Luke è il nuovo sex symbol di Hollywood, classe ’79, origini gallesi e uno sguardo da far sciogliere anche una statua di ghiaccio. ;

La sua carriera inizia intorno agli anni 2000 e, coincidentemente ;alla sua ascesa all notorietà, Luke ammise di essere omosessuale, affermando che della sua condizone non ne ha mai fatto un problema, anzi. Luke, è stato, in pratica, uno dei pochi attori ad aver fatto immediatamente coming out.

Dopo essersi fatto “le ossa” con alcune compagnie teatrali, viene notato da alcuni addetti ai lavori cinematografici, ricevendo addirittura premi come “Miglior Attore Esordiente”.
Luke fece il suo debutto cinematografico, solamente all’età di 30 anni, quando, dopo esser stato provinato, fu inserito nella pellicola Sex & Drugs & Rock & Roll.
Bello come il sole, è proprio il caso di dirlo, venne poi chiamato per ricoprire il ruolo di Apollo, nel Kolossal ;”Scontro tra Titani“: la mitolgia porterà fortuna a Luke, perchè qualche anno dopo girerà anche Immortals nel ruolo di Zeus. Dopo aver recitato in Tamara Drew, Luke è protagonista, insieme a Jason Statham del thriller “Blitz“, dove interpreta un detective che, tra un’indagine e l’altra seduce una collega poliziotta.

Nel 2012 arriva l’opportunità di recitare accanto a John Cusack in The Raven: nei panni del commissario di polizia, Luke dovrà scoprire chi si cela dietro i delitti compiuti con lo stesso metodo, raccontato nelle macabre storie scritte da E.A. Poe, interpretato appunto da Cusack.
L’ultimo film nel quale appare tra gli interpreti è il sesto capitolo della Saga ;Fast & Furious 6, inoltre, ha recitato anche in The Hobbit nel ruolo di Bard.

In queste ultime settimane, Luke è stato scelto per il reboot del cult “Il Corvo“, sfortunatissima pellicola per Brandon Bruce Lee, che rimase vittima di un colpo di pistola durante le riprese: Luke avrà proprio il ruolo che fu di Lee, quello di Eric Draven; ;il film è stato solo annunciato, ma per il momento non ci sono date certe di release.
Per il 2014, invece, è prevista l’uscita di Dracula, l’ennesima trasposizione cinematografica sulla storia del Principe delle Tenebre.

Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol

Credits by Getty Images

706fmf

c39femailthis2 it 276bbookmark it

0a03a2.img25e5a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

U3cmPhB5Mmw

Per questa news ringraziamo:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol

Luke Evans: sguardo tenebroso per il nuovo sex symbol