L’Immagine del benessere: premio “Smartbox Play Design”

Smartbox®, leader europeo nel mercato dei cofanetti regalo, premia l’opera più bella tra quelle realizzate dai ragazzi della NABA ed esposte al Fuorisalone, nell’ambito della Milano Design Week 2013.

Dal 9 al 14 Aprile Smartbox® ha allestito infatti, in collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano, Smartbox® plays design, una mostra frutto del lavoro di 10 studenti del Biennio Specialistico in Design della Comunicazione che hanno reinterpretato la grafica del cofanetto regalo Smartbox® Soggiorno Benessere. La mostra è stata inaugurata l’11 aprile in via Tortona 37.

Valeria low (2)

I partecipanti all’inaugurazione hanno votato la loro opera preferita, aiutando Smartbox® a selezionare tre progetti: L’immagine del benessere, di Valeria Maria Ribaudo, Smart App di Jun Baj e Find it di Marco Marras.

Tra questi la prima, L’immagine del benessere, è il progetto che verrà utilizzato dall’azienda per realizzare un cofanetto regalo Soggiorno Benessere in edizione limitata.

La studentessa Valeria Maria Ribaudo, ha reinterpretato la cover disegnando una donna che, guardandosi allo specchio, immagina un momento di benessere in uno dei tanti centri proposti nel cofanetto Soggiorno Benessere.

Oltre a poter vedere la sua creazione in limited edition nei punti vendita selezionati da Smartbox®, Valeria riceverà come premio un cofanetto Smartbox® Notte Romantica e sarà inserita nell’organico di Smartbox® per uno stage nel reparto grafica.

Jun e Marco, secondo e terzo classificato, riceveranno come premio i cofanetti regalo Incantevole Evasione e Fuga dalla Città.

 

SMARTBOX® PREMIA GLI STUDENTI DEL NABA PARTECIPANTI AL PROGETTO “SMARTBOX® PLAYS DESIGN”

 Al vincitore di “Smartbox® plays design” un cofanetto regalo, uno stage in azienda, e una copertina personalizzata prodotta in edizione limitata da Smartbox®