L’eleganza delle finestre Essenza

Quando pensiamo all’arredo dei nostri ambienti vorremmo che tutto fosse perfetto, funzionale e bello.
La luce più di tutti, che svolge un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni, è l’elemento vitale ed essenziale che avvolge i nostri ambienti rendendoli più confortevoli e accoglienti. Per questo motivo vorremmo che le nostre case fossero sempre luminose e assolate. A volte però siamo costretti a scendere a compromessi, soprattutto quando si parla di elementi strutturali come le porte o le finestre che, inevitabilmente, sono dotate di qualche caratteristica stilistica che non si accosta alla perfezione con il design dei nostri spazi abitativi.
Questo problema è stato superato con Essenza, la finestra tutto vetro che si è liberata della struttura per lasciare lo spazio soltanto al vetro, alla sua luminosità e al suo splendore.

Essenza è la finestra tutto vetro che toglie dalla vista ogni elemento strutturale offrendo quindi la massima eleganza e minimale del vetro e della luce. La trasparenza della finestra la rendono un elemento d’arredo in grado di alleggerire gli spazi abitativi e di renderli più luminosi e ariosi.
Essenza offre una progettualità architettonica di grande effetto che esalta la vista degli spazi esterni esaltando quelli interni. Con Essenza si supera il concetto classico della finestra perché andando oltre si raggiungere la sintesi perfetta tra qualità con prestazioni elevate ed estetica.

Le linee sobrie del vetro donano trasparenza e profondità agli ambienti rendendoli più piacevoli da vivere. Inoltre la tecnologia applicata ad essa garantiscono una perfetta tenuta agli elementi atmosferici e un ottimo isolamento termico capace quindi di ridurre conseguentemente i consumi. L’abbattimento acustico poi, fa di Essenza una finestra davvero perfetta.
Essenza nasce nella versione scorrevole ma ad oggi è disponibile anche nella versione a battente e fissa. Per ogni esigenza abitativa c’è una finestra essenza pronta a giocar il suo ruolo fondamentale.

Essenza nasce proprio dalla voglia di togliere tutto il superfluo dalle finestre per lasciare fuori quindi la vera essenza del vetro, senza ostacoli né appesantimenti strutturali ed estetici.

A Roma potrete trovarle da uno dei rivenditori ufficiali, Di Luca infissi, presente da oltre vent’anni nel mercato dei serramenti e delle porte

Sito web: dilucainfissi.it