Non è sempre facile scegliere come passare il capodanno, le idee e le proposte che le grandi città come Roma offrono sono davvero tante, dai mega concerti nelle piazze principali alle offerte del cenone nei ristoranti di lusso, dalle cene a tema alle discoteche aperte tutta la notte. Alla capitale non manca davvero nulla per far passare la notte di San Silvestro nel migliore dei modi e a seconda dei propri gusti, ma quali sono le migliori discoteche dove passare il capodanno Roma?
Tra musica e divertimento in attesa del 2016!
Quasi in ogni quartiere di Roma troviamo una discoteca dove passare la notte di capodanno all’insegna del divertimento e della musica, dall’Eur al centro storico, da Testaccio a Monte Mario c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Negli ultimi anni, passare il capodanno nelle migliori discoteche di Roma è diventato una vera e propria moda tra i giovani grazie ad alcune importantissime collaborazioni con deejay famosissimi in tutto il mondo.
Vediamo dunque alcune proposte che molto probabilmente avranno la maggiore per la prossima notte di San Silvestro, in attesa del nuovo anno:
- Piper Club: come per il capodanno 2015, anche quello previsto per il 2016 dovrebbe essere un capodanno di fuoco all’interno della discoteca di Via Tagliamento a Roma, il Piper Club. La gestione del locale, fino ad ora, è attiva più che mai grazie ai gestori che non si dimenticano di tenere in alto la memoria di una delle discoteche romane famosa in tutto il mondo.
- Spazio 900: è una discoteca situata nella Roma Sud, precisamente nel cuore del quartiere Eur. Il locale, negli ultimi anni, è diventato sempre di più frequentato e conosciuto in tutta la città, diventando uno dei principali locali della movida capitolina. Per il capodanno 2016, Spazio 900 si è unita a Room 26 e BackRomm per dare vita allo Shake di capodanno, con un solo biglietto è possibile entrare nelle tre differenti discoteche!
- Chalet nel Bosco: un particolare disco club situato alle spalle dello Stadio Olimpico di Roma ai piedi di Monte Mario, un vero e proprio modo originale per passare il capodanno a Roma in una discoteca dall’atmosfera fatata, frequentata principalmente da ragazzi che amano l’originalità e la classe!
- Vibe: una delle discoteche storiche romane, il Vibe è situato nel cuore di Villa Borghese, una location elegante ed esclusiva dove passare il capodanno a roma a tema “Belle Epoque”, vivamente consigliato se amate la classe e l’eleganza in attesa del nuovo anno!