Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona

Laura Harring è la risposta “tutta curve” a quelle celebrities che di “burroso” conoscono soltanto il panetto del banco frigo. Insieme alla procace Salma Hayek è la seconda attrice di origini messicane, più bella degli USA. ;La bella Laura ha vissuto la prima parte della sua vita in Messico, dove…

Portiamo in evidenza questa notizia da:

Blogosfere Moda:

Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona

74502826_10.jpg

Laura Harring è la risposta “tutta curve” a quelle celebrities che di “burroso” conoscono soltanto il panetto del banco frigo. Insieme alla procace Salma Hayek è la seconda attrice di origini messicane, più bella degli USA. ;

La bella Laura ha vissuto la prima parte della sua vita in Messico, dove ha potuto completare i primi studi scolastici; successivamente al divorzio dei genitori, l’attrice andò dapprima a vivere in Texas e poi si decise per la sua cultura di farla studiare in un Collegio Svizzero, quel prestigioso Aiglon College che si trova ;presso il villaggio di Chesières, sulle Alpi Svizzere.

Nonostante la ragazza avesse comunque ricevuto un’educazione ed una preparazione culturale impeccabili, al suo ritorno negli Stati Uniti, decise di sfruttare la sua oggettiva bellezza e di provare ad entrare nel mondo dello spettacolo – che da sempre trovava attraente – passando attraverso i più famosi concorsi di bellezza.
Fu così che, nel 1985, la ragazza riuscì a vincere l’ambitissima corona di Miss USA che, oltre a farla viaggiare in lungo e in largo per il mondo, le permise di fare determinate conoscenze come quella con il conte Carl-Eduard von Bismarck-Schönhausen, con cui si sposò nel 1986 per poi chiedere il divorzio appena tre anni dopo.

La faccenda del divorzio di certo non intaccò i suoi piani per diventare attrice e dopo aver intrapreso studi di recitazione, la carriera “decolla” ;nel 1990 quando entra a far parte del cast di “General Hospital“.
Tra le serie tv cui ha prestato le sue “grazie” anche Baywatch, Flipper, Blossom e Frasier.
Nel 2001 viene scritturata per interpretare il ruolo di Rita in Mulholland Drive di di Lynch per cui vinse un Alma Award.
Nel 2002 insieme a Denzel Washington appare nel drammatico Johnny Q, mentre ;nel 2004 è la moglie di John Travolta in “The Punisher“.
Nel 2006 torna alla tv con la serie The Shield, mentre nel 2007 è sul grande schermo con L’Amore ai tempi del Colera.
Tra il 2009 e il 2010 è nel cast sia di Gossip Girl che in quello di Criminal Intent.
Attualmente sta girando il film “Manson Girls” la cui release è prevista per il 2014.

Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona

Credits by Getty Images

6259mf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

0431a2.imgd1e5a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

hnTz51Et YY

Per questa notizia si ringrazia:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona

Laura Harring, ovvero, la sensualità fatta persona