Ed eccola qui la notizia che tutto il mondo del gossip stava aspettando: finalmente, dopo quasi dieci giorni di assoluto silenzio, è stato svelato il nome della figlia di Kim Kardashian e Kanye West…Che ci crediate o meno, vi assicuro che non si tratta di uno scherzo, perchè la…
Segnaliamo questo post via:
Blogosfere Moda:
Kim Kardashian news: la figlia si chiama North West
Ed eccola qui la notizia che tutto il mondo del gossip stava aspettando: finalmente, dopo quasi dieci giorni di assoluto silenzio, è stato svelato il nome della figlia di Kim Kardashian e Kanye West…
Che ci crediate o meno, vi assicuro che non si tratta di uno scherzo, perchè la piccola principessina è stata chiamata North West e come soprannome è stato scelto quello di “Nori“.
Ora, abbiate pazienza, ma qui ci vuole qualche minuto di riflessione: va bene che negli Stati Uniti proprio non si regolano con i nomi… da Honor a Suri; da Harper a Shilou fino ad arrivare a Paris, Porsche e Mercedes…ma chiamare la propria figlia con il nome di “Nord” quando già il cognome del padre è una delle coordinate di una bussola, mi sembra davvero ridicolo!!
A parte tutto, ma vi rendete conto cari Kimberly e Kanye che questa poveretta quando frequenterà i primi amichetti, verrà bersagliata dalla mattina alla sera a causa di questa combinazione tra nome e cognome?!? Vero è che anche noi, qui in Italia, abbiamo alcuni esempi tipo Chanel, Oceano, e Lapo che davvero non ci rendono giustizia, ma sinceramente North West non si può sentire!
Comunque sia, in attesa di vedere il faccino di questa new entry in casa Kardashian, pare che Kanye West abbia chiesto la mano della sua Kimberly. Secondo alcune fonti gossippare, infatti, il rapper avrebbe chiesto in sposa Kim Kardashian, appena qualche giorno prima del lieto evento. Per il “Sun”, la reality star avrebbe accettato la proposta e i due vorrebbero sposarsi il prossimo Settembre in quel di Parigi.
Naturalmente queste sono tutte indiscrezioni non ancora confermate, ma adesso che Kimberly è di nuovo una donna libera, potrebbe davvero pensare di coronare il suo sogno di avre una famiglia tutta per sè insieme a Kanye.
Lui, nel frattempo, sarebbe alla ricerca di un bel brillocco da darle come pegno d’amore…speriamo solo che, almeno questa volta, il “Sì, lo voglio” duri qualche anno in più rispetto a quello con Kris Humprhies.
Credits by Getty Images
Per questo articolo si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Kim Kardashian news: la figlia si chiama North West