Bello come una divinità greca, Kevin Zegers a ragione, è stato nominato tra i nuovi bellissimi di Hollywood, insieme a “bistecchini” come Robert Pattinson e Alex Pettyfer.Nato nella mitica Woodstock nell’Ontario, la carriera di Kevin inizia quando lui ha appena compiuto 6 anni: quel suo visino bello e “pulito”, gli…
Un post di particolare interesse da:
Blogosfere Moda:
Kevin Zegers il nuovo “bellissimo” di Hollywood
Bello come una divinità greca, Kevin Zegers a ragione, è stato nominato tra i nuovi bellissimi di Hollywood, insieme a “bistecchini” come Robert Pattinson e Alex Pettyfer.
Nato nella mitica Woodstock nell’Ontario, la carriera di Kevin inizia quando lui ha appena compiuto 6 anni: quel suo visino bello e “pulito”, gli permettono di essere il protagonista di diversi spot pubblicitari, spot che girerà anche da “adulto”, come quello per Calvin Klein…
Il suo debutto avviene nel 1993 nel film Cercasi Superstar, mentre nel 1994 appare nel film horror Il Seme dell Follia, con Sam Niel. Nel 1995 prende parte ad un episodio della serie tv X Files e tra il 1996 e il 1997 entra a far parte del cast della serie tv Traders.
Nel 1997 viene scritturato per il ruolo di Josh Framm nella pellicola “a quattro zampe” Air Bud, stesso ruolo che ricoprirà nel 1998 nel sequel Air Bud 2. Nel 2006 prende parte all’esilarante commedia BoyGirl, dove ricopre il ruolo del sexyssimo e rude Woody Deane, mentre nel 2010 è nell’horror ad alta tensione Frozen..
Nel 2010 in compagnia di Miley Cyrus è sul set di Rock Mafia : The Big Ban e, tra il 2009 e il 2011 ottiene il ruolo che lo consacra definitivamente come nuova giovane star di Hollywood: quello di Damian Daalgard in Gossip Girl. Nel 2012 fa rivivere la drammatica storia del Titanic nell’omonimo tv movie dove ricopre il ruolo di Mark Muir: in questa pelicola recita con la “nostra” Alessandra Mastronardi.
Nel 2013 gira un film nella nostra amata Italia: “Road to Capri” è il titolo della pellicola che vede tra i protagonisti anche Maria Grazia Cucinotta, Giancarlo Giannini e Nicolas Vaporidis.
Credits by Getty Images
Per questo post ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Kevin Zegers il nuovo “bellissimo” di Hollywood