La classe non è acqua, diciamolo pure, e se si deve parlare di classe a Hollywood, a parte le già conosciutissime Gwyneth Paltrow e Charlize Theron, possiamo tranquillamente aggiungere anche lei, Kelly Reilly, bellissima “rossa” che arriva dalla Gran Bretagna. ;Si dice che le rosse siano passionali e Kelly, probabilmente…
Segnaliamo questa News da:
Blogosfere Moda:
Kelly Reilly: bellezza inglese che ha conquistato Hollywood
La classe non è acqua, diciamolo pure, e se si deve parlare di classe a Hollywood, a parte le già conosciutissime Gwyneth Paltrow e Charlize Theron, possiamo tranquillamente aggiungere anche lei, Kelly Reilly, bellissima “rossa” che arriva dalla Gran Bretagna. ;
Si dice che le rosse siano passionali e Kelly, probabilmente lo è, perchè da quando ha inziato a recitare, tutti i più grandi registi si sono accorti di lei e della sua passione per il cinema e anche del suo straordinario talento.
Classe ’77, di origini irlandesi, Kelly ;dimostra di avere amore per la recitazione scrivendo una lettera ;direttamente ai produttori della serie tv Prime Suspect e indovinate un po’? Circa sei mesi dopo, Kelly fu richiamata per recitare in un episodio… fu l’inizio della sua carriera.
Tra i suoi primissimi film, impossibile non citare “L’appartamento spagnolo” e il sequel “Le bambole russe“. Pensate che Kelly, è stata una delle più giovani attrici ( asoli 26 anni) ad essere nominata per un Lawrence Olivier Award, grazie alla sua performance teatrale nella piece “After Miss Julie“.
Sarebbe stato strano non accorgersi di lei: insieme ai film già citati, Kelly debuttò anche in horror, mai uscito nella sale italiane: Eden Lake …
Nel 2009 arriva la svolta: Kelly viene scelta per partecipare al film di Guy Ritchie “Sherlock Holmes“, interpretando il ruolo di Mary, fidanzata e poi, nel sequel “Gioco di Ombre, ;moglie di Watson-Jude Law…
Nel 2010 c’è anche spazio per una romantica commedia “nostrana”: accanto a Roul Bova, infatti, prende parte a “Ti presento un amico” per la regia di Carlo Vanzina.
Nel 2012, Mary affianca un altro grande del cinema come Denzel Washington: interpreta il ruolo di Nicole, una ragazza tossicodipendente in “Flight“, ultimo successo di Zemeckis, già regista di successi come Forrest Gump. Grazie all’interpretazione così toccante del suo personaggio, Kelly vinse uno Spotlight Award nel 2012.
Credits by Getty Images
Per questa notizia si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Kelly Reilly: bellezza inglese che ha conquistato Hollywood