Kelly Preston e l’amore infinito per John Travolta
Kelly Preston e l’amore infinito per John Travolta
Bella di una bellezza semplice, Kelly Preston in Travolta è una delle attrici meno appariscenti e civettuole di tutta Hollywood. Come la maggior parte delle sue colleghe, Kelly iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, passando prima per la moda e poi per la pubblicità.Il suo debutto come attrice avvenne nel 1980, quando Kelly aveva appena compiuto 18 anni: partecipò ad un episodio della serie tv Hawaii squadra cinque zero, nel ruolo di una certa Wendy. Nel 1992 prende parte alla soap opera Capitol, mentre nel 1983 è nel cast del film 10 minuti a mezzanotte.Dopo aver partecipato ad una puntata della storica serie tv Chips, Kelly lavora nel film Christine – La macchina infernale, pellicola nata da un libro di…
via Blogosfere Moda:
|
Bella di una bellezza semplice, Kelly Preston in Travolta è una delle attrici meno appariscenti e civettuole di tutta Hollywood. Come la maggior parte delle sue colleghe, Kelly iniziò a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, passando prima per la moda e poi per la pubblicità.
Il suo debutto come attrice avvenne nel 1980, quando Kelly aveva appena compiuto 18 anni: partecipò ad un episodio della serie tv Hawaii squadra cinque zero, nel ruolo di una certa Wendy.
Nel 1992 prende parte alla soap opera Capitol, mentre nel 1983 è nel cast del film 10 minuti a mezzanotte.
Dopo aver partecipato ad una puntata della storica serie tv Chips, Kelly lavora nel film Christine – La macchina infernale, pellicola nata da un libro di Stephen King.
Tra il 1983 e il 1983 è protagonista della serie tv For Love and Honor, nel ruolo di Mary Lee, mentre nel 1986 è sul set di 52 gioca o muori insieme a Roy Scheider.
Nel 1988 è sul set con una coppia di gemelli davvero molto, ma molto particolare: con Danny DeVito e Arnold Shwarzenegger, Kelly recita il ruolo di Marnie Manson ne I Gemelli.
Nel 1992 recita in weekend senza il morto e nel 1994 è in Love is a Gun insieme a Eric Roberts.
Nel 1996 è con George Clooney e Quentin Tarantino sul set della pellicola horror-splatter “Dal tramonto all’alba“. Nel 1996 si conferma una stella di Hollywood grazie alla sua cinica e arrivista Avery Bishop in Jerry Maguire, accanto ad uno strepitoso Tom Cruise…
Adepta insieme al marito della chiesa di Scientology, Kelly accetta di partecipare la film Battaglia per la terra, pellicola datata 2000 e basata proprio su una novella scritta dal fondatore di Scientology e interpretata anche dall’adorato marito John Travolta.
Nel 2003 lavora con la “povera” Amanda Bynes nel film “Una ragazza e il suo sogno“: qui Kelly recita accanto ad un premio Oscar come Colin Firth, e incide da sè tutte le canzoni che canta durante il film.
Nel 2008 prende parte alla serie per la tv Medium, mentre nel 2010 è nello strappalacrime Last song, dove recita anche la dolce Miley Cyrus.
Per quanto riguarda la vita privata, Kelly ha avuto una relazione con Charlie Sheen che propose all’attrice di sposarlo, regalandole un magnifico diamante rosa del valore di 2.5 Karati. Nonostante il “pensierino” Kelly e Charlie non convolarono mai a nozze. L’attrice è stata sposata dal 1986 al 1988 con l’attore Kevin Cage, mentre nel 1991 ha sposato John Travolta dal quale ha avuto tre figli Jett, nato autistico e purtroppo deceduto improvvisamente nel 2009; Ella Bleu e il piccolo Benjamin, nato nel 2011.
Credits by Getty Images
Prosegui la lettura su: Kelly Preston e l’amore infinito per John Travolta