Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel

Bella è bella non c’è che dire, ma la sua è una bellezza un po’ androgina e non convenzionale: eterea, efebica, delicata con quegli occhioni grandi e quelle sopracciglia così ordinatamente folte, Keira (che significa “dai capelli scuri”) pare abbia preso la parte migliore dell’indimenticabile Audrey Hepburn e l’abbia fatta…

Evidenziamo questa notizia recente da:

Blogosfere Moda:

Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel

138022610_10.jpg

Bella è bella non c’è che dire, ma la sua è una bellezza un po’ androgina e non convenzionale: eterea, efebica, delicata con quegli occhioni grandi e quelle sopracciglia così ordinatamente folte, Keira (che significa “dai capelli scuri”) pare abbia preso la parte migliore dell’indimenticabile Audrey Hepburn e l’abbia fatta sua. ;

Londinese di nascita, in quella stessa Londra dove poi tornerà a girare “London Boulevard” con Colin Farrell, Keira ha il cinema nel sangue grazie ai genitori entrambi dipendenti ;del mondo dello spettacolo. La giovane attrice inizò a vivere da diva già all’eta di 5 anni: appassionata di recitazione, infatti, viene assecondata dai genitori ;al patto che avrebbe proseguito gli studi in maniera impeccabile.

Keira non delude, e un corso di recitazione diventa il premio per aver concluso il ciclo di studi: ;il suo vero e proprio debutto, avvien all’età di 9 anni, ma è solo nel 2001 che Keira, conosce finalmente il successo. Uno dei suoi primissimi ruoli importanti fu quello di Sabè in Star Wars: la sua somiglianza impressionate con l’attrice Natalie Portman, le permise di entrare nella produzione del film. Abbigliata come Britney Spears nel suo primissimo video, quello di “Baby One More Time”, in pratica con una mise da college, Keira è tra i protagonisti del claustrofobico thriller “The Hole” dove recita accanto ad una già navigata Thora Birch. La sua è la parte della ragazza più popolare della scuola che accetta di partecipare ad un weekend…da incubo.

Visibilmente molto magra, Keira è stata spesso al centro delle polemiche per essere un “cattivo modello” di bellezza per le ragazze sofferenti anoressia, lei stessa più volte, ha dovuto negare di soffrire di anoressia nervosa. Dopo “The Hole” Keira prende parte al film cult “Sognando Beckham” dove recita accanto alla già famosa Parminder Nagra, protagonista della serie tv E.R. Medici in Prima Linea. La svolta hollywoodiana arrivò con la saga de “ I Pirati dei Caraibi“: Keira venne scelta per interpretare il ruolo della nobile Elizabeth Swann che, influenzata da Johnny Depp e Orlando Bloom, diventerà una piratessa. Girerà poi il thriller The Jacket, di John Maybury, al fianco di Adrien Brody; ;poi arrivò la scrittura per il capolavoro Orgoglio e pregiudizio.
I premi e el nomination agli Oscar cominciano a fioccare e Keira è sempre più richiesta dai registi più importanti: in questo periodo arrivano film come “Espiazione” e “Love Actually“, dove gira una delle scene più romantiche che siano mai state realizzate…

infine “La duchessa”. Proprio per la sua grazia e bellezza non convenzionale, venne scelta come nuovo volto della fragranza Coco Mademoiselle della maison Chanel: tra la casa di moda e l’attrice nasce un connubio talmente forte, che la stessa Keira ammise di indossare gli abiti Chanel con immenso orgoglio e piacere. ;

Dopo Orgoglio e Pregiudizio, arriva, nel 2011, l’occasione per recitare in “Anna Karenina“, un successo assicurato. ;

Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel

Credits by Getty Images

1c24mf

c39femailthis2 it 276bbookmark it

d10aa2.imgbf27a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

FKDD9 b4Ytc

Per questa notizia si ringrazia:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel

Keira Knightley: bella e raffinata attrice, testimonial di Chanel