Dopo aver fatto un’apparizio a dir poco “mistica” al Met Ball di New York in cui Katy Perry ha indossato una delle ultime, splendide creazioni di Dolce&Gabbana, la popstar è stata protagonista di un duetto di “fuego” con, nientepopodimenoche, Mick-sonoancoracciovane-Jagger, leader delle “Pietre Rotolanti”.La cantante di…
Segnaliamo questa notizia by:
Blogosfere Moda:
Katy Perry duetta con Mick Jagger in "Beast of Burden"
Dopo aver fatto un’apparizio a dir poco “mistica” al Met Ball di New York in cui Katy Perry ha indossato una delle ultime, splendide creazioni di Dolce&Gabbana, la popstar è stata protagonista di un duetto di “fuego” con, nientepopodimenoche, Mick–sonoancoracciovane–Jagger, leader delle “Pietre Rotolanti”.
La cantante di “I’ve Kissed a Girl”, è salita on stage insieme ai Rolling, per partecipare ad un duetto che, sicuramente per lei, sarà indimenticabile e unico.
Katy ha cantato con Mick il pezzo “Beast of Burden“, twittando poi emozionatissima ai suoi followers dell’esperienza che l’ha completamente mandata in visibilio.
I Rolling Stones sono soliti accogliere on stage artisti di nuova generazione: tempo fa fu il turno anche della bella e platinata Gwen Stefani che ebbe anche lei l’onore di duettare con il mitico Mick.
Credits by Getty Images
Per questo post si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Katy Perry duetta con Mick Jagger in "Beast of Burden"